What if?
di DamonBonnie7

18/06/13, ore 18:32

Ho una voglia matta di tirare il collo a quella gallina di Elena. Peccato che non sarebbe buona neppure per il brodo vista l' acidità rancorosa che le provoca la sua presunzione.
Spero che Bonnie riesca a togliersela di dosso, magari con un incantesimo che resetti quei pochi neuroni che le restano.
Da Meredith, che è l' eqilibrio in terra, non mi aspetto una vea e propria presa di poszione, ma una vaga tendnza team Bonnie si. Dopotutto, a voler essere oggettivi, la bionda è indifendibie. L'amicizia non può sempre giustificare tutto.
Un bacio ed in bocca al lupo per la maturità.
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 06:35 pm)

18/06/13, ore 16:27

ODDIO!!! ciaoo questo capitolo è waoo!!! BELLISSIMO! AHAHA mamma mia,sono troppo curiosa XD
Ti pregoooooooo continua prestissimo,anche adesso(va be...un po' esagerato adesso :P)
Comunque continua al più presto :D
Un bacio e alla prossima :)
BonBon15

13/06/13, ore 18:04

Ma bene! Era ora che qualcuno si accorgesse di quanto vale la piccola grande streghetta. Naturalmente non mi riferisca Damon, che è arrivato secondo perché era occupatissimo a dormire sugli allori sognando una pupattola piumata.
Stefan lo ha davvero, di nuovo, battuto. Lui non si è fatto problemi a riconoscere il suo amore per lei, né tantomeno a confessarglielo subito. E l'avrebbe anche fatto se un' improvvisa raucedine da soffocamento non glielo avesse impedito.
Eh, ma per fortuna che c' ò Damon il traduttore simultaneo!
Ed ora che farà il bel moro? Si deciderà a confessare anche lui o continuerà a piangersi addosso come ha fatto negli ultimi cinquecento anni?
Povero caro, è insicuro, va bene. Ma un minimo di autocritica potrebbe farla.
Di certo immagino che Bonnie non si comporterà come la sua volatile amica. Lei non terrà in bilico nessuno. Sarà stupita, si. Ma seguirò la strada giusta.
Ciao, a presto

13/06/13, ore 00:40

Ciaoo sono contentissima che hai aggiornato :)
Bellissimo capitolo e waoo il finale e...waoo XD
Continua presto,sono curiosissima :P
PS: Non potresti fare i capitoli più lunghi,sono un po' corti :)
Un bacio e alla prossima,BonBon15

10/06/13, ore 15:33

Certo che Damon ha un tempismo! No dico, interrompere così una confienza che mi sa quasi di rivelazione shock da parte di Stefan - tipo  " Bonnie amo te", che non sarebbe male ah, ah...
Cosa vuole fare il moro? Io, nell'attesa di un agognato aggiornamento, sto ipotizzando che abbia aggredito il fratello a) perchè anche lui - miracolosamente - si è accorto di essere innamorato dela streghetta; b) prchè Elena sta frignando per l' offesa di essere stata lasciata senza che la cosa sia dipesa dal suo indiscusso volere e sovrano controllo; c) perchè è frustrato poichè, pur avendo campo libero con la reginetta dei triangoli, lei non lo vuole più perchè senza suspence è finito il divertimento.
Va beh, deliro....   Ma sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggermi il seguito.
Ciao

10/06/13, ore 14:42

Meno male che Damon è arrivato a marcare il territorio.
Non ho ancora capito, o forse mi è sfuggito, se Stefan sia a conoscenza del fatto che anche Damon è innamorato di Bonnie.
Presumo lo scopriremo nei prossimi capitipoli, sarà divertente leggere le reazioni di tutti.
A presto,
Little Redbird

10/06/13, ore 12:12

Continua subito! È STUPENDA! Sei bravissima e i caratteri mi piacciono! Continua così!

10/06/13, ore 08:10

Ciaoo ODDIO! che bellissimo capitolo,adoro questa storia è ufficiale :D
Come sono contenta che Stefan abbia lasciato quella strega e forse ho capito il motivo.... :P
E' arrivato Damon...chissà cosa succederà!
Ti prego continua presto o vengo da te e ti spezzo le gambe (no scherzo XD)
Un bacione e alla prossima :D
BonBon15

05/06/13, ore 18:28

Bravo Stefan! Ho sempre pensato che fosse una persona itelligente. Ora lo ha dimostrato per due motivi: ha mollato l'oca - deve essersi ricordato di essere un vampiro e non un ornitologo - ed ha scelto Bonnie come confidente.
A giudicare dal prologo posso presumere che questa storia mi piacerà, quindi ora sono curiosa di leggere il primo capitolo.
A presto

05/06/13, ore 13:52

Ciaoo mi intriga questa storia,come inizio non male...solo molto corto :P
Comunque continuala presto,sono molto curiosa :)
Alla prossima,BonBon15

05/06/13, ore 00:12

Non è male come prologo, soprattutto a causa di questo Stefan che annuncia finalmente di aver lasciato Elena.
Anche il tuo stile non è male, è scorrevole.
Spero deciderai di continuarla poiché il fandom è infestato di storie sgrammaticate. E così vedremo cosa accadrà.
A presto,
Little Redbird