give love a try
di malaika96

27/06/14, ore 21:41

CIAO, seguo da poco la tua ff la trovo fantastica !! La adoro CONTINUALA PLEASE sei molto brava a scrivere e ti faccio i miei più sinceri complimenti !! XD

06/04/14, ore 09:49

Ciaoooo!! :) ti ricordi di me? :) ti chiedo scusa se sono praticamente sparita dal sito ma la scuola occupa completamente tutte le mie giornate! È da gennaio che non entravo più qui, e adesso ho trovato 10 minuti per cercare di recuperare ciò che avevo lasciato mio malgrado in arretrato. :) la tua storia è sempre fantastica e questo capitolo mi ha fatta commuovere! :) sono contenta che Denise abbia finalmente capito il sentimento che Nick prova per l'altra Deni. :) tutto è bene quel che finisce bene. :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche se probabilmente riuscirò a leggerli dopo la tua pubblicazione... ma l'importante è leggerli. :) Spero presto che Nick ritorni a deliziare il mondo con la sua voce e il suo pianoforte come in questo capitolo e così anche Joe e Kevin. :) alla prossima! E complimenti! :)

12/01/14, ore 12:32

26/09/13, ore 20:13

'ho trovata ora la tua ff e l'ho da letta da cima a fondo, mi piace molto :)

La troi.. ehm.. la ragazzina bionda è Jasmine che, se indovino, ricatterà Frankie facendogli lasciare Dafne per non dire nulla.. Che dici, ci ho azzeccato? :)

Ho da fare, alla prossima :)

Annalisa.

26/09/13, ore 15:01

Mi hai ringraziato pubblicamente!! *__* Sono commossa!! ç__ç Comunque anche se il capitolo è di passaggio, come dici tu, è stato molto bello. :) Mi ha fatto venire voglia di fare shopping!! Ma purtroppo non posso perchè tedesco mi aspetta. -.- E sappi che sono nella tua stessa situazione a livello scolastico. Hanno cominciato ad assegnare verifiche e compiti senza tregua. AIUTO!! Comunque non vedo l'ora di sapere come procede la storia, e scoprire la sorpresa di Nicholas! *__* Lo amo, e li amo insieme! Ok, la finisco di fantasticare su Nick come al mio solito. ahahahaha :) Anche Frankie e Dafne sono davvero carini. *__* p.s chissà come andrà la serata di Deni. :) Sono curiosissima!! Alla prossima e complimenti!! <3 <3

11/09/13, ore 21:09

Allora, qui da me fa un po' freschino ma tutto sommato... scherzo! :) ahahahaaha. :) Alloooraaa. sono BELLISSIMI!! tutti! Dal primo all'ultimo!! Tranne ovviamente Jasmine! ahahahah come si permette di avvicinarsi a Frankie ora che è felicemente fidanzato anche se ha solo 12 anni?? Ma dico io. :) Non mi esprimo su Nicholas che indaga sulla vita sessuale del suo fratellino minore. ahaahah Comunque sono proprio curiosa di vedere Denise all'opera nella serata organizzata da George. :) Speriamo vada tutto bene e che Nicholas non si faccia prendere da altre reazioni esagerate! :) Alla prossima e complimenti davvero per questa storia bellissima. :) :)

10/08/13, ore 08:50

Questa storia e' bellissima e divertente. Sai scrivere bene e non vedo l'ora di leggere il continuo

07/08/13, ore 23:32

Ciao! :) ho appena finito di leggere questi 11 capitoli della tua storia e devo davvero farti i complimenti. :) ho letto molte fan fiction sui Jonas ma per vari impegni non sono praticamente mai riuscita a recensire, tuttavia ho deciso di recensire la tua storia perchè non merita di stare con così poche recensioni visto che è così bella. :) Prima di tutto apprezzo il fatto che nonostante molti leggano ma non lascino un commento tu continui lo stesso a pubblicare e ad aggiornare. :) cosa importante.:) Seconda cosa, non trovo errori di grammattica e i verbi sono tutti coniugati bene. :) Una manna dal cielo per chi legge, anche perchè, tutti sbagliamo, ma alcune storie contengono errori davvero indicibili. :) Tuttavia, tu sai miscelare perfettamente umorismo, dolcezza, sensualità nelle scene tra Nick e Denise senza ricadere nel volgare, e anche simpatia. :) Anche l'idea di base dell'insegnante madrelingua all'estero la trovo originale ed innovativa. :) Inutile dire che aver scelto Nick come fidanzato della protagonista è un punto a tuo vantaggio perchè io lo amo. <3 Cioè, come si fa a non amare un ragazzo come Nick?? :) Mi piace il fatto che Frankie venga menzionato e addirittura abbia un POV a sè stante!!! Cosa rarissima da trovare ma bellissima e apprezzabilissima. :) Mi fa un po' strano questa mamma Denise megera, perchè di solito è la figura di una mamma dolce e amichevole, ma questi schemi stravolti mi piacciono. :) Insomma, mi piace molto questa storia e spero che tu la contiunui e la porti a compimento. :) Ti rinnovo ancora i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo. :) storia veramente bella. :) alla prossima!! ;)

23/06/13, ore 19:32

Bella deniiii.. continua, ff stupenda! ah ho postato il primo capitolo della mia (:

17/06/13, ore 23:52

eccomi Deni, ma quanto sei bravaa??! alcune frasi mi hanno fatto letteralmente morire HAHAHAHAHAHAHAHAHAH continuaa prestoo :) <3

12/06/13, ore 19:21

i love you so so much <3 il capitolo è stupendo complimenti ;) continua presto.... <3

12/06/13, ore 12:20

'Un limone sarebbe stato più dolce di quella ragazza' ahahahahah decedo. Comunque complimenti, continua così e al più presto possibile :)

12/06/13, ore 01:32

Uuuu interessante....le cose iniziano a piacermi...frankie e adorabile *-*....posta presto sono curiosa.... <3

07/06/13, ore 11:33

Oi deniiiii, sono Elide. Ecco la mia recensiona ahah
Allora la storia è interessantissima, quindi muoviti a postare il terzo capito. Non ho nulla di negativo da dirti quindi.. ah sto scrivendo anche io una fanfiction, appena posto il primo capitolo ti mando il link, eh niente hah.
un bacio, ciaoo xx