Sotto il vischio
di eLiSeTtA

13/02/11, ore 11:04

Oddio è carina come idea ma credo tu ne abbia scritte di meglio quindiiiiii... Carina, ma mi limiterò a questo! Per le canzoncine: sono italiane e quindi... beh, non si addicono ad un'americana-israeliana! Non credo le sappiano! xD
Un bacio!

25/12/07, ore 17:28

carina come ff insoliti i comportamenti dei personaggi ma è proprio il bello delle FF ognuno se li immagina come vuole... simpatica l'idea di mettere la canzoncina di natale bella l'idea di scriverla con i colori del natale verde e rosso Buon natale a tutti

davide619
22/12/07, ore 00:17

bellissima storia... bel modo per augurarci buon natale!!!! complimenti!!!

ZIVA DAVID
22/12/07, ore 00:16

nn ci credo... le canzoncine delle publicità... ma cosa ti fumi?!? bella storia!!!! divertente e romantica!!! buon natale!!!

Vera02
21/12/07, ore 20:06

Ma che carinaaa!!! Adoro i tuoi deliri!!! Non voglio immaginare Ziva ubriaca,mamma mia!!!XD Brava Eli,hai anche spirito Natalizio!!! Mi raccomando,continua ad aggiornare le tue storie . . .!!!Un forte abbraccio!!! Last Christmas I gave you my heart (Vera02 se ne va canticchiando . . .) . . .

21/12/07, ore 19:58

Ei,ciao! veramente carina! soprattutto l'idea di Ziva ubriaca ;) molto divertente...divertente e dolce...sei veramente brava come scrittrice...buone feste! ciao e a presto!