Mostri.
di Lady Atena

07/06/13, ore 14:39

Ma no! Ma questo è il prequel della scena finale di Iron Man 3? Dimmi che è così?
Premessa: a me IM3 non è piaciuto molto, tolta, appunto, la scena finale. Probabilmente mi aspettavo troppo, non lo so, oppure mi ero abituata a vedere Tony con il resto della banda e ne ho sofferto la mancanza. Comunque Bruce e Tony insieme mi piacciono da morire (anche qui, lo ammetto, è soprattutto colpa delle fanfiction) e devo farti i complimenti per come hai trasformato un momento drammaticissimo (gestito bene) in un incontro tra amici o, almeno, tra persone che hanno perso qualcosa e provano comunque a recuperarlo. Il tuo stile mi piace molto e la caratterizzazione è davvero perfetta, complimenti!

05/06/13, ore 13:19

*_* sono in visibilio. Però ... Tony, ma solo tu combini una marea di danni così! Lasciate stare Hulk che è puccioloso *.* Tranne quando mi distrugge i povero Loki odiosi, ma piccoli, oh!
Potresti aggiungere nella presentazione della storia e dentro che partecipi alla mia challenge? E' molto adatta al prompt che hai scelto, anche se la siringa non si vede più da metà e il temo che subentra forte è quello dei demoni, perciò hai rischiato di andare fuori tema.
Incredibilmente corretta, tranne per due errori, gli altri sono passabili.
Esprimere [l’ha fatto parlare, facendolo esprimere] in maniera diversa dai ruggiti e ringhi.
E, tra l'altro […]”. Allungò la mano e si infilò [s’infilò] gli occhiali.
“Come è [Com’è] successo?”