Even rocks knew about this.
di potters_continuous

08/06/13, ore 14:37

Ed eccomi qui! :) Finalmente ho trovato il tempo per leggere e recensire in modo appropriato!
Intanto mi è piaciuta l'atmosfera da pigiama party, con un Sebastian ancora quindicenne e ancora alle prime armi. E' strano pensarci, non ho mai letto niente sul coming out di Sebastian, quasi tutti dessero per scontato che lui fosse sempre stato "quello che si fa un ragazzo diverso ogni venerdì sera". Quindi vederlo in veste di adolescente impacciato è stato tenero :) Cioè, parliamo di un Sebastian che va ad un appuntamento e non succede niente! Scommetto che se Kurt lo venisse a sapere, difficilmente ci crederebbe.
Anche Enjolras mi è piaciuto come personaggio, ora che ci è dato di conoscerlo un po' meglio. Perché semplicemente accetta il suo amico per quello che è, senza farsi problemi a dormire con lui o a scherzarci, come dovrebbe essere.
L'ansia di Sebastian è descritta molto bene, soprattutto il fatto che continui a rimandare mentre la vocetta nella sua testa gli fa notare che aspettare non cambierà le cose.
Ho adorato questo spin-off! Mostra un lato di Sebastian assolutamente sconosciuto e, soprattutto associato ad una ff come Seven Steps, ci sta a pennello.
Alla prossima :)
yu_gin

05/06/13, ore 22:25

La loro dolcezza tra fratelli :3 Sebastian era terrorizzato dal fatto di non essere accettato da quello che lui considera a tutti gli effetti suo fratello minore ma Enjolras lo sorprende dicendogli che lo sapeva già e che era anche abbastanza evidente (adoro quel ragazzo!!) Per non parlare di quanto ho riso leggendo "Devi continuare a ballare la breakdance o posso dormire?” rivolto agli attacchi epilettici del nostro Seb xD Inoltre da bravo pettegolo deve sapere chi, dove e quando Seb ha incontrato una persona per cui vale ammettere la sua omosessualità (direi che l'appuntamento con l'amica di Elenoir non arriverà mai). credo che anche la madre di Enjolras accetterà di buon grado la notizia insomma ormai Sebastian fa parte della famiglia e che so magari si metteranno a commentare i ragazzi sulle riviste mentre Enjorlas gli guarda scocciato, chissà xD La parte finale è dolcissima e beh alla prossima (?) ,..... Non so che dire quindi direi di si

05/06/13, ore 15:27

Ahahahha la voce tra bastarda che ti fracassa nei momenti meno opportuni!