Good Morning.
di Risa Lily Angelie

29/07/14, ore 10:37

Pervinca e Grisam sono la mia coppia preferita e volevo uccidere Elisabetta per non aver saziato la mia fame di scene più "romantiche" nell'ulimo libro dei quattro misteri (dai che tutti speravamo in un bacio) .
Questa fanfiction è dolcissima e mi ha fatta impazzire ; il loro sarcasmo , le loro battutine ce li vedo la mattina con Vi che "uccide la sveglia" .
Ammetto che il mio pezzo preferito è stato questo : "Non fare lo sconsiderato oggi, ti prego." Lo ammonì sorridendo, a cinque centimetri dal viso del biondo.
Quello sorrise e replicò "Ma come, signora Burdock? Dubita del nuovo sindaco? Oh, questa è un'offesa!"
Pervinca sorrise.
"Senta, Burdock, sa perfettamen

davvero troppo carino e divertente
All'inizio ero un po' titubante per quanto riguarda la descrizione di Vi "adulta" ma leggendo tutta la storia devo ammettere che fila perfettamente :)
ancora complimenti

15/12/13, ore 17:33

Ma awww, che storiella adorabbile =3=
Già si parla della Grisinca, e si vince in partenza visto che loro sono la coppia di Fairy Oak - ma anche la Shirley/Tommy non scherza.
Ad ogni modo, complimenti! Mi è piaciuta davvero tanto, ed era da troppo tempo che non leggevo qualcosa di così carino sul mio pairing predilettoH *^^^^*
Il nuovo sindaco ;3; e lei è la Sindachessa, muahaha °w° che coppia. *cuori*
E sono così IC *^^* Vì che arrossisce e Grisam che la stuzzica, aw, fatemeli amareeee *si butta in mezzo a loro (?)*
Okay, me lo aspettavo che Babù e Jim fossero in attesa di un pargolo. Non so perchè, ma l'avevo previsto: lasciami dire che ho trovato toccante l'aiuto di Vì nei confronti della sua gemella. Strano (cit.), vero, ma lei è così buona :3 *schiva un coltello*
No, scherzi a parte #dafuq Pervinca è una cucciolina. E ho amato quando torna indietro e scocca un bel bacio al maritino </3 *si scioglie nei feels*
Bella, davvero bella, ancora complimenti! :D La tua Fic m'ha fatto tornare la voglia di scrivere su di loro; chissà che non riesca a sfornare -PeetaH style- qualcosa prima di Natale ^3^ *getta benzina sul libro di italiano*
Scrivi ancora su di loro, e se lo farai, avvisami, ti prego! Mi farebbe piacere :3

OPP

17/06/13, ore 22:27

Ciao *^* parto col dirti che questa storia è stupendolevolissilevolmente (?) bella!!! si, ok. cerco di darmi un contegno xD cooooomunque, mi piace tantissimo (non si era capito -.-) è dolciosa, però non da diabete ;) mi raccomando, continua così!!
P.S. se signora Burdock sa di vecchia, credo che sindachessa sappia di... Adelaide Pimpernel. *rabbrividisce di disgusto*
Bacioooni, Irish_coffee

05/06/13, ore 23:00

Kyaaaaaa >3<''
Quanto mi piace questa one-shot *^* è così..dolce! *Risa la guarda strano*
Oh,non fare la cretina! *si fa seria* NON E' VOMITEVOLE,COME DICI TU. E' fantasmagoricamentedolcemanontroppo(?)
Bene *ritorna a fare la stupidina* ..Vaniglia incinta?! uhh che bello *w*
uhm,difficile immaginare Vì che lavora a maglia x'D ma è comunque visione totalmente pucciosa uwu
Come Grisam. E Vì. Quanto li adoorooo *^*
Bella,davvero. Mi è piaciuta u.u

Gnuh,vado.
Tua svolazzante (?) Hikari.

05/06/13, ore 17:30

fdyusndk.cbnxkjhbnj amica mia tu sei proprio una scemotta: è bellaaaa!!! :)
A me è piaciuta molto: non è smielata è dolce!
Non ti lancerò nessunissimo pomodoro,anzi ti lancio dei fiori ahahahah crogiolati tra i petali :D
Spero che tu scriva altre storie del genere,sono taaaaaaanto pucciose!
Baci baci
Jacchi ;)
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 05:30 pm)