Questione di baffi
di Kia85

06/06/13, ore 14:02

Mio dio, è magnifica!
Non trovo parole adatte per descriverla, mi è piaciuta tanto.
Confermo che il tuo esperimento è uscito benissimo! *pollice alzato in segno di approvazione*
Scrivi davvero benissimo, complimentoni!
The Edge

05/06/13, ore 20:03

Ciao Kia!
Da brava lettrice ufficiale delle tue storie non potevo ignorare questa tua meraviglia...
Insomma, mi chiedo come tu faccia a scrivere delle McLennon simili... sei un vero portento!
Devo dire che il tuo esperimento ha avuto un esito davvero soddisfacente: te la sai cavare molto bene con i dialoghi e, a differenza mia, riesci ad inserire dialoghi ininterrotti senza apparentemente alcuna difficoltà (io morirei senza le mie descrizioni XD).
Complimenti davvero, attendo un'altra flash sulla stessa linea :D
Baci
Giulia <3

05/06/13, ore 14:18

Questa di "doppia drabble" mi ha strappato un sorrisone :)

“I tuoi. I miei sono perfetti.”

Sono perfettamente d'accordo con John, i baffi di Paul crescevano i maniera alquanto strana... beh, non gli donavano tanto.
Comunque sia l'utilizzo di dialoghi e i gesti intervallati l'uno all'altra è una trovata originale, il che conferisce qualcosa in più a questa flash. E' fluffosa e ok, ma anche innovativa, insomma non banale. Ma qualcosa con John e Paul può essere scontato? Ma certo che no :3
Penso che tutta questa ispirazione venga anche dal fatto che pochi giorni fa era l'anniversario dell'uscita di Sgt. Pepper's etc. etc. (ci sto troppo a scriverlo :P).
Ah, tutte queste McLennon mi fanno voglia di scriverne una... *apre un documento Openoffice e comincia a scrivere*
Originale e carina e molto fluffosa :3
Complimenti :D

Speaking words of wisdom,
                                                   Swaying_Daisies

05/06/13, ore 11:28

Oddio è carinissima! Mi piace un sacco, poi quel "Non ci provare!" ♥ Mi si è sciolto il cuore!
Se scrivi altre storie così non mi staccherò più dal pc e.e
E' davvero dolcissima ed anche se non hai descritto i sentimenti, emergevano da soli ♥
Non ti scrivo una critica "Aggiorna presto" perchè mi sembra una scemata, ti scrivo che sei bravissima e che mi è piaciuta davvero molto!

Ti ammiro un sacco, Anto :D