Baby doll.
di Fanni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/13, ore 20:29

Ho letto tutti i capitoli della tua storia uno dietro l'altro e l'adoro!Davvero manca poco alla fine?Farai il sequel?Secondo me Justin riuscirà a portarla via e si metteranno insieme,amo il lieto fine,specialmente dopo una storia 'tragica'..e poi lei DEVE scoprire la verità.Spero che aggiornerai presto,aspetto il prossimo capitolo con ansia :)

07/08/13, ore 15:58

Bellissima storia...ho letto tutti i capitoli in pochi minuti,è proprio bella...continua presto.

25/07/13, ore 15:23

Questa storia mi sta coinvolgendo molto e devo dire che mi piace un sacco. Mi piace molto come scrivi e come riesci a far appassionarmi ci sono solo poche ff che mi piacciono davvero e la tua è una di quelle bravissima continua così spero che aggiornerai presto un bacione

25/07/13, ore 11:50

Ciiao bellissima! Come va? Scusa il ritardo con cui recensisco, sono giorni un po' così e mi sto staccando un po' da questa vita virtuale, niente Facebook o Twitter, sto cercando di farne a meno per vivere un po' più nella realtà.c:
Comunque sia, ho letto il tuo capitolo, e sai una cosa? AMO. LA. TUA. STORIA. Dio se sei brava, davvero sei bravissima e scrivi divinamente! Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi lasci sempre.. così, col pensiero, curiosa come non mai. :c
Quindi, C O N T I N U A bellessa, okay??
A presto, un bacio. :*

24/07/13, ore 22:47

Adoro questa storia anche perchè di questo genere non ne avevo mai lette, ma devo ammettere che mi piace un sacco. Tu scrivi benissimo e il capitolo è bello come tutti gli altri. Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

15/07/13, ore 08:48

Oddio ma mi sbaglio o ha a che fare con un film? mi sembra di aver già visto tutto quello che dici lol comunque sei bravissima una descrizione perfetta di ogni cosa che se anche non appartenesse a un film io comunque sono riuscita a costruirmi un film mentale ahaha aggiorna presto!

12/07/13, ore 15:24

Ciiao ciccia. c:
Scuuusa il ritardo, È un periodo un po' strano, già da un po' però. u.u Comunque sia, non voglio scassarti la minchia, e quindi mi limito a recensire il capitolo, anche perché sono di fretta.. Ho una pastiera nel forno. xD
So, che dire. IO AMO LA TUA STORIA. Scrivi dannatamente bene, e migliori sempre di più! Mi piace, mi piace davvero.
Spero continuerai presto, io sono sempre qui. c:
Bye bye. xx

08/07/13, ore 14:34

Ehi!
Oddio, non posso crederci. La sorella di Baby non è davvero morta?! Wow, questo sì che è scioccante.
Beh, almeno sta iniziando a ricordare, dai.
Justin secondo me si sta innamorando di Baby...

Spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
Morena

08/07/13, ore 13:45

Ciaoo bellissimo capitolo,è stupenda questa fanfiction,dico sul serio :D
Sei bravissima è mi piace tantissimo :D
Continua presto,un bacio e alla prossima <3
BonBon15

08/07/13, ore 02:21

Hola chica. La tua ff è fantastica.. Peggio di una droga asffhhjjk
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sei bravissima.
Tu devi continuare al più presto perché ho assolutamentissimamente bisogno di una nuova dose, ye ye ye (?)
Smetto di cazzeggiare/ fangirleggiare che è meglio.
A pressssto.
-Marsss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1965711 ? Mi farebbe piacere poter sentire (che poi in pratica sarebbe leggere ma è lo stesso lol) il parere di una così brava uu

07/07/13, ore 15:18

Ciaoo aspetterò il capitolo,comunque bel trailer,me gusta XD
Un bacione e alla prossima,BonBon15 :D

06/07/13, ore 11:13

L’altro giorno ho visto il film,ma è più bella la storia.....Ahahahaha.....comunque il triler è stupendooooooopo

28/06/13, ore 23:41

Ciaoo eccomi qui XD
Allora: BELLISSIMO! capitolo veramente bello e scritto bene come sempre :D
Continua presto,sono curiosissima e alla prossima :D
BonBon15 <3

28/06/13, ore 15:20

Hola chica. c:
Sono sempre io, sì sì sì. E..sai una cosa? Certo che la sai, sono sempre ripetitiva. u.u Comunque sia, il capitolo ! stupendo davvero, come hogià detto amo il modo in cui scrivi e non ho intenzione di abbandonare questa storia. Sei bravissima, sul serio.
Continua presto!

28/06/13, ore 12:33

Oddio oddio oddio!
Questo capitolo ha una marea di rivelazioni...
Justin è il giocatore... Wow, stava ingannando tutti, ma Baby è un piccolo genio!
Quindi sua sorella si è suicidata?!?? o_O wow, che coraggio....
Spero riescano ad uscire da lì e che tu aggiornerai presto,
un abbraccio,
-Morena