100 parole
di Talpina Pensierosa

10/10/08, ore 22:30

Come ha fatto la tua geniale mente a far nascere una stupendevolezza simile? Non ho parole, davvero... adesso ti lascio... vado a suggerire questa tua fic a Ville Valo per farci una canzone... O___O ...e dire che è così bellissima che non avrei voluto metteci niente di scherzoso nella recensione ma... Mi sa che altrimenti mi sarei bloccata! Sei assolutamente geniale!

22/07/08, ore 14:22

Che dolce Kibaaaa!!! Le KibaHina sono davvero carriche di romanticismo, Kiba di fronte a lei, perde tutta la sua sfrontatezza. Molto carina questa drabble, sulle riflessioni di Kiba-kun! *_* Sei bravissima Talpy... se devo essere sincera, non avevo mai letto le tue fanfic, e adesso me ne pento! Come ho potuto? Mi piacciono davvero molto! ^^ Sei bravissima! Un bacione!

12/05/08, ore 20:13

E’ bellissima: che carina alla fine ne restano solo due e le dice “ti amo” che è quello che le voleva dire dall’inizio!! Che pucci, certo, preferisco di gran lunga le naru/Hina ma questi, a parte una frase, si potrebbe intendere anche così no?!Seriamente, mi piace troppo, adesso la copio sul computer uhuhuh ^^ Un bacione tem_93 ( visto, recensisco anche io a te^^)

19/02/08, ore 19:42

ke bella ^O^ è meravigliosa!ciao p.s. sei una grande scrittrice

30/12/07, ore 21:38

ke billa!!! Molto tenera!!! Bravissima!

23/12/07, ore 17:22

Accidenti a te, l'ennesima idea tattica e azzeccata! Certo che tu e l'originalità andate proprio a braccetto! Il tema delle 100 parole è fantastico e azzeccatissimo, ma soprattutto... sapere che è stato un mio commento a ispirarti qualcosa di simile mi rende decisamente euforicaaaa! XD

22/12/07, ore 23:22

Omg! Ma è bellissima, sei bravissima! E anche se anche io sono accanita NaruHina, mi piace troppo questa drabble,e poi Kiba lo adoro, bravissima! Ciauz!

22/12/07, ore 15:33

solo 1 parola... meravigliosa!!! complimenti... è bellissima e molto originale! mi piace veramente 1 sacco perchè esprime i sentimenti di kiba x hinata in un modo alternativo al solito. poi io adoro le drabble e kiba per cui... brava ancora! baci elena

22/12/07, ore 14:57

Allora, baby, eccomi qui a recensirti! E' veramente dolcissima, ed effettivamente abbastanza Kibosa, mi sembra di vedrli, loro due, in disparte, con Kiba che cerca disperatamente le parole...Che pucciolo! Mi è piaciuta davvero tanto! Se ti capita vai a leggere il cap9 di "una vita normale" di Neji Hyuga, quel cap l'ho scritto io! Dimmi se ti piace! Un bacio forte <3 Ps.Stasera capitolo 7 di Occhi!

22/12/07, ore 14:25

Che bella! Molto ma molto dolce... in fondo Kiba è così dolce solo che dinanzi agli latri fa il duro, però quando sta davanti ad Hinata ci manca poco che si scioglie come neve al sole! Ancora complimenti. zaus un bacio angel jenny!

22/12/07, ore 14:16

*__________________* Ma è una cosa fantastica, questa drabble! Fantastica la coppia, e fantastico come hai impostato il fatto delle 100 parole... è dolcissima e romantica, e davvero originale! Complimentissimi, o maestra delle drabble!!! Baci!!!^^

21/12/07, ore 23:00

ma che carina!!e poi finalmente qualcosina su kiba, sempre poco presente...questa drabble è come sempre deliziosa!bacioni

21/12/07, ore 22:53

Anke se devo ammettere ke Kiba nn è proprio il mio xsonaggio preferito(un po' lo odio...Insieme al suo cagnaccio!)qst ficcy è semplicemnt stupenda!!!!Ke carina!!!!!M piace troppo il modo in cui scrivi!!!!Si si troppo brava!!!Continua così ok?!?!?Ciao ciao...Baci8!Buon Natale...

killuy_93
21/12/07, ore 21:50

Oh ma è assolutamente sublime!!!*-*...finalmente una fic con protagonista Kiba(e in particolare con Hinata!W LE KIBAHINA!!!^O^)...è assolutamente stupenda!!complimenti!Kiss,Bea

21/12/07, ore 21:49

wow che bella! Mi e piaciuta tanto! diretta, concisa e espressiva... Perfetta! Bravissima! Mi e piaciuto specialmente l'inserimento del numero di parole rimaste, davano un non so che di tristezza che però ha reso molto bella la drabble.. brava davvero! Un bacio,sakura!