Mio padre
di sailormoon81

03/03/12, ore 16:27

Bella drabble! Davvero... Uffa, dopo mezzo pomeriggio passato a leggere e a scrivere mi ritrovo senza parole per recensire una ff bella così XD
Davvero l'ho trovata malinconica quanto "serve". Aderisce bene ai due personaggi ed esprime i sentimenti di Trunksuccio in modo efficace e... "bello"!
E' semplice e delicata, emozionante senza travolgere il lettore. Me gusta mucho, sì sì...
PS: Complimenti per il tuo romanzo e i miei migliori auguri!!! ^_^

22/12/07, ore 11:52

Wow! Complimenti per la pubblicazione del romanzo!!^^ Che bello! Quanto riguarda la one-shot..Bhè stupenda!! Piccola ma toccante..Brava!!!

21/12/07, ore 23:06

semplicemnete fantastica^^ In poche righe hai saputo descrivere uno dei miei momenti preferiti della storia di DragonBall, ovvero quando Vegeta saluta suo figlio, e anche se non gliel'ha mai dimostrato quand'era sulla Terra, Vegeta è fiero di Trunks. In bocca al lupo per il tuo romanzo, baci, erika

21/12/07, ore 22:23

Argh|! ho riletto la recensione e mi sono accorta del terribile errore che ho fatto nello scriverla! aRGHHHH!!!! Accidenti, ma perchè le recensioni, a differenza delle fic, non si possono modificare????!!! SORRY!!!! =////="""

21/12/07, ore 22:22

uooo!!! complimenti!!! lo leggeròòò sono curiosa!!! xò vorrei farti notare una cosa se non ti disturba: c'è una storia della Bianca Pitzorno, la famosa autrice di libri per bambini, che ha scritto anni e anni fa una storia che ha lo stesso titolo del tuo romanzo. Nessuno l'aveva fatto notare??? Acci, sono curiosa! Speriamo che il tuo romanzo arrivi anche a L'Aquila!!! Bacioniii!!! (MA wow!)