Sei tu il mio regalo di Natale
di magicrossy

18/01/08, ore 18:31

oh mammasaura...che billa!!!non me n'ero accorta...me così colpevole da fare schifo...complimentissimi!!!leggo sempre volentieri ficcy che mi restano nel cuore!!!bravissima!bacio bacino

30/12/07, ore 18:10

oddio com'è bella questa storiaaaaaaaa...Mi piace da morireeeeeeeeeeeeeeee...metterò te e la storia tra i preferitii!!!!!!Baci e anke se in ritardo Buon Natale(bhè anke Buon Anno visto che ora siamo lì lì...)baci tvtb

22/12/07, ore 21:30

^___________^ Che bella ficcy Magicrossy!!! E' così dolce e Dracuzzo sempre più bonoooo!!! Cn qst fic mi hai fatto davvero un bel regalo e auguro anche a te un Buon Natale! Continua così! ^___< .:Mewlulu:.

22/12/07, ore 13:48

no dai...è davvero dolce!è così carina!

22/12/07, ore 10:33

O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!! è BELLISSIMA!!!! GRAZIE PER AVERMI REGALATO QUESTO PICCOLO SOGNO AMORE MIO!!!!!!!!!!!! TI AMO DA MORIRE!!!!!!!!!!! KISS E BUON NATALE!

drakina94
22/12/07, ore 10:33

ciao tesoro!!!!!! ke dolci ke sn draco e hermione!!!!!! anke io lo voglio!!! ihihihihih! cmq bellissima e dolcissima e poi mi immagino draco per terra! ke ridere ihihihihihi!!!! va beh te saludi! ciauuuuu baci8 & megakiss

22/12/07, ore 01:20

Che brava tesoroooooooooo!!! Molto bella! Un gran bell'augurio! Auguri anche a te!!!

Neera Sharim
21/12/07, ore 23:33

Ke dolce qst fic, teso! Complimenti, mi hai fatto davvero sorridere, bravissima! Milla baci bellissima, Glo.

21/12/07, ore 23:14

Sono dolcissimiiiii e a me è piaciuta molto! Brava :),baciotti e Buon Nataleee

guenny
21/12/07, ore 23:05

ehi ciao...bella la tua fic mi piace tanto...è troppo...ducia..ecco..bellissima!! brava..è corta ma davvero carina!! baci Guen

21/12/07, ore 23:03

che teneri!!!è davvero bella come one-shot.brava