Un vicolo buio
di BlackFeath

07/05/08, ore 22:14

grazie mille *_* cmq bel cap! Sono sempre più convinta che Ray sia dell'organizzazione! >.< ma questo si scoprirà solo leggendo XD

02/05/08, ore 16:27

Inanzi tutto grazie per il riassunto che mi hai fatto!mi ha chiarito molto le idee!^___^ certo che ci sono ancora molti misteri irrisolti!comunque il capitolo spettacolare come gli altri!i bambini si sono messi in un guaio enorme!poveri..oddio un pò se la sono cercata però,eh!ù_ù secondo me il tizio che si è avvicinato alla porche è un AMICO!o meglio un'AMICA!!^____^ ma non dico nulla e mi godo la suspance e la sorpresa!xDD ancora mille e mille complimenti e ti ringrazio ancora tantissimo!!bacissimi ila^^

01/05/08, ore 20:31

ti devo fare i miei complimenti, sei bravissima! comunque vorrei sapere se hai intenzione di far mettere insieme conan/shinichi e ai/shiho??? ...comunque complimenti per la storia.

01/05/08, ore 20:28

01/05/08, ore 16:27

secondo me è vermouth k salva i giovani detective... cmq bellx ff... ank se devo ammettere k conan/ai nn è la mia coppia preferita...

01/05/08, ore 11:03

scusami x non aver commentato lo scorso cap, ma non potevo accedere all'account çç cmq complimenti, bel cap come al solito! ^^ p.s. grazie della recensione ^.^

25/04/08, ore 16:15

Cercherò di vederlo al più presto il video!grazie!^-^ per quanto riguarda questo capitolo le cose si complicano sempre di più:Vodka e Gin hanno scoperto qualcosa che centra la nostra Shihoe Vermouth è davvero in pericolo!ho paura per lei adesso!però non ho ben capito la storia della figlia che Ranha incontrato!O.O' cioè ho capito male o Vermouth ha una figlia??O__O scusa se ti faccio il terzo grado ma purtroppo quando facevano DC in Tv io non potevo vederlo sempre perchè da scuola esco tardi quando appunto è finito!quindi mi sono persa un bel pò di puntata importanti!ç_ç sperò di riuscire un giorno di rifarmi e di vederle!ç_ç intanto mi complimento ancora con te!scrivi davver bene ed è facile immaginare le scene!brava!ah un'altra cosa il nuovo compagno di scuola americano di Ran,non me la racconta giusta!ho dei sospettucci al riguardo!!>.> va bhè staremo a vedere!ancora complimenti!ciao!bacissimi ila

25/04/08, ore 14:27

Capitolo bellissimo come sempre ^-^ Si entra sempre più nel vivo dell'azione! Accidenti! Quelle tre piccole pesti tra tanta gente che esiste proprio su Gin e Vodka si dovevano mettere ad indagare! E poi è Conan che deve salvare loro la pelle! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy! La curiosità aumenta sempre di più!!! Un bacio BYE^.^

20/04/08, ore 19:28

WOW eh si un bel capitolo pieno di sorprese e di spiegazioni eccellenti!^-^ bravissima!sia i genitori di Shiho che Crow sono stati incrastrati!non sapevano a cosa andavano in contro!per Vermoth mi ha sorpreso non poco la storia del ringiovamento!non me l'aspettavo prorpio!ma toglimi una curiosità:te la sei inventata questa cosa originalissima o è proprio così nel manga del Detective Conan??*cuoriosaaaaa* bene anche questo capitolo è eccezionale!e tu se sei sempre bravissima!aggiorna presto!una bacio ila^^

16/04/08, ore 21:12

sono Talpina pensierosa; interessante la spiegazione scientifica *_* brava, bel cap! ^O^!

16/04/08, ore 16:22

WOW! Davvero un ottima spiegazione! Pensa se hai azzeccato su tutto! Sarebbe formidabile!XD Ottimo capitolo, davvero bravissima, i miei complimenti ^-^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma soprattutto non vedo l'ora che si evolvi la parte amorosa tra i nostri due 'rimbambiniti' XD Un bacio BYE^-^

10/04/08, ore 21:37

ciao!!finalmente posso recensire anch'io!era da un pò che non entravo in Efp!ç_ç *non ha più tempo* cmq ottimo capitolo davvero!!!!!!!e poi la parte iniziale mi ha emozionatoooooooo!!!!!*___________________________* mammamia che bella!!!!!!^__________^ adesso la scienziatina e il mini-detective scopriranno tanto su Crow e sul passato dei genitori di Ai!!*___* insomma stupendo come sempre!!!!!!!cpomplimentissimi!!!!!!^____^ un bacio grande ila^^

10/04/08, ore 16:41

Come al solito bellissimo chap con suspense al punto giusto!Vado un pò di fretta quindi stavolta i complimenti sono più veloci del solito. Un bacio BYE^-^

09/04/08, ore 22:36

Bel cap ^^ chissà poi cosa succederà...io continuo a credere che Ray centri con i MIB ù.ù

05/04/08, ore 23:33

Inanzi tuttiìo scusami se non ho recensito il capitolo precedente,ma gli impegni in questo periodo mi hanno tenuta lontana dal mondo delle fic!^^' entrambi,comunque capitoli bellissimi!soprattutto quest'ultimo!*-*Vermouth sta rischiando grossissimo e a questo punto spero che Conan e Ai facciano presto a risolvere la situazione!la devono aiutare!deve anche lei,potersi rifare una vita!come sempre brava!ottimi capitoli!ottima storia!che tiene sulle spine!!brava al prossimo capitolo!!un bacio ila^^