It feel like heaven.
di endlessmyoned

24/07/13, ore 12:33

Eccomi qui a recensire :D
Allora, il capitolo mi piace molto e la storia mi attrae tantissimo.
Ma Jack per caso è il tipo di cui abbiamo parlato ieri sera? hahaha
Per il resto, mi piace moltissimo :D

20/07/13, ore 15:09

Hey sono @Vicky_1Dboo di Twitter! Questa fanfiction mi piace molto: è intrigante, scritta bene e dolce! C'è anche molta suspance! Mi piace! Il finale è stato come un pugno nello stomaco: inatteso e anche un po doloroso (per la ragazza intendo) ...Vabbe smetto di fare la filosofa perché non ci riesco! Complimenti ancora e aggiornami quando scriverai l'altro capitolo. .. se non lo fai mi arrabbio hahha Baci xx

14/07/13, ore 21:26

Bellissimo capitolo e scritto benissimo!!
Amo questa FF in tutti i sensi!!
Bacioni <3

13/07/13, ore 15:06

secondo me non dovresti evidenziare tutto in grassetto perchè ti dico che non ho capito nulla hahhahah,comunque scrivi bene :)

12/07/13, ore 16:08

Ciao! La FF mi piace e scorre molto bene!! Scrivi benissimo, ma ti consiglio di usare l'html. Ora non so se negli altri capitoli c'è , perchè a quanto vedi io sono ancora al secondo!! Ifatti leggo gli altri e ti fac cio sapere nelle recensioni! ;)
Baci

03/07/13, ore 12:56

ciao, sono @xperriesmile allora, come ff mi piace molto, scrivi molto bene, e il testo è scorrevole. brava, aggiorna presto. baci :)

29/06/13, ore 16:09

La storia mi piace tantissimo jfghjgt
anche io sono alla mia prima fanfiction e a volte ho paura che possa non piacere, ma tu scrivi molto bene.
Continua così e aggiorna presto!

19/06/13, ore 19:26

Mmh il capitolo me gusta soprattutto perché limono con William ahahahha secondo me Jess si fa a tutti quanti, go Jess ahahah <3