Memorie dimenticate - The Son's chapter
di Ishyna

Elisa
27/12/07, ore 15:04

Anche se Chichi non è il mio personaggio preferito, non potevo non leggere questa storia, anche solo per quanto ho amato la fan fiction a cui è ricollegata! Le sensazioni di stordimento e confusione che invadono Chichi al risveglio dopo che gli dei Kaioh hanno cancellato la memoria ai terrestri sono rappresentative dell'intensità del legame che la unisce a Goku: nonostante lui nella sua memoria sia stato cancellato, continua a esistere inconsciamente nel suo animo. Molto intensa e malinconica.

merediana
26/12/07, ore 16:06

Splendida One-Shot che dimostra ancora una volta la tua straordinaria capacità di strutturare trame "inattaccabili". Veramente brava!

22/12/07, ore 23:45

Questa one shot è stata una sorpresa graditissima^^ Si inserisce perfettamente nella storia e dà un punto di vista diverso, quello di Chichi, che si può dire mancava. Una sorta di cameo, in cui si riconosce l'atmosfera di "Memorie Dimenticate", che è stato un piacere leggere^^ Baci, lilac.

22/12/07, ore 22:01

Gradito, gradito, non temere. Bello anche questo "capitolo extra", si respira ancora l'atmosfera della tua storia, soprattutto in quella dei primi capitoli, nella quale il mistero era ancora fitto. Mi piace questo inconsapevole legame che lega Chichi a Goku nonostate, al momento, non se lo ricordi più. Allora, intanto buon Natale, e spero di "rivederti" presto ^^

22/12/07, ore 20:53

Bella questa parte! Potrebbe essere inserita perfettamente nella trama! E' incredibile come tu riesca ad incastrare tutto perfettamente... sei proprio molto brava in questo!! Anch'io aspetto altri tuoi lavori! ^_^

sexxxychichi
22/12/07, ore 14:29

ciao!!! è davvero molto bella cxome idea... complimentoni!!! continuerò molto volentieri a seguirti!!! agg presto!! bacioni. sexxxychichi

22/12/07, ore 12:15

Davvero molto bella la tua ff!!! Ad Elvis'93 è piaciuta molto!!!!!^^ Complimenti, bacioni...

22/12/07, ore 11:48

Ciao! Molto carina questa tua fanfic..Complimenti!!!^^

22/12/07, ore 08:41

Wow mi sveglio e cosa trovo su EFP? Questa piccola perla! L'ho letta subito e ti posso dire che l'ho trovata magnifica, hai espresso bene i sentimenti di Chichi, quella solitudine che sentiva non appartenerle in quel momento, come se il suo cuore la spingesse a cercare la verità...Bravissima, spero di sentirti presto, ancora complimenti ^^