REALTA' ,SOGNO O SOLO SPERANZA?
di ranzie74

02/12/13, ore 11:34

Che dire? Semplicemnte maravigliosa questa ff!!! L'ho adorata dall'inizio alla fine ed ho adorato te ed il tuo modo di scrivere. Bacioooooooooooo

07/06/11, ore 16:47

troppo bello!!! lo sai che riesci sempre a sorprendermi?
stupenda!!!

17/01/08, ore 19:15

ehi è bellissima!!!!!!!!!! storia fantastica ai confini della realtà eheheh...amo profondamente Blaise e il carattere che gli hai attribuito è fantastico. Col tuo milione di colpi di scena mi hai fatto venire un ansia pazzesca, soprattutto col primo finale....adoro Nicolas e David!!!!!!!!!!!eheheh complimentissimi continua a scrivere mi raccomando...^_^

14/01/08, ore 09:57

Sniff Sniff ... ero tanto ansiosa di leggere la fine, ma ora che è arrivata mi mancherà questa storia!! Baci XXX

12/01/08, ore 09:27

il cap è bellisssimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo spero che farai una continuazione di questa stori preche è stata BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

08/01/08, ore 09:36

Sai vero che attendo con ansia nuovi sviluppi? Baci XXX

23/12/07, ore 11:28

Ciao tesoro, finalmente ci si trova anche qua! Sai già quanto sono curiosa ... quindi attenderò con ansia i prossimi capitoli. Sei grande!!! Baci XXX