Impossible.
di harryslies

03/08/13, ore 18:43

Ciau bella, premetto che scrivi benissimo e la trama è interessante. Come primo capitolo è davvero bello. Mi hai incuriosito quindi ora devi aggiornare per forza uu Alla prossima c:

11/06/13, ore 13:05

ciao,sono ddlovatosmjle,la ragazza di twitter c:
la fan fiction come inizio mi piace molto,spero che continui presto.
un bacio,sefora :)

10/06/13, ore 21:27

Hum, hum, hum.
Mi piace.
Incredibile ma vero, sei riuscita a incuriosirmi in un solo capitolo.
Però, un consiglio. Forse sarebber meglio fare i 'pov', per evitare la ripetizione dei nomi.
Mi piace il fatto che Lyn non sia la solita ragazza, o almeno, a me non sembra, tutto casa-chiesa.
Adesso sono curiosa del continuo, stai certa che seguirò la ff.
Baci, xx

10/06/13, ore 20:35

Ok. Questa storia è bellissima, meravigliosa, fantastica e tutti gli aggettivi possibili e immaginabili. AHAHAHAH
Scrivi davvero bene e mi piace come hai impostato la storia. xx
@conorvojce

10/06/13, ore 14:41

Diciamo che zayn sbava "leggermente" dietro Lyn.
Okay, è solo il prologo, ma la amo già. Cioè boh, forse è anche per il tuo modo di scrivere molto chiaro e dettagliato, o proprio per la trama che sembra intrigante.
Aggiungo ai preferiti e aspetto un continuo, un bacio x
-ann//

06/06/13, ore 09:55

Ohhhhh questo capitolo è fantastico! Davvero! :) non vedo l'ora di vedere come continua *-* aggiorna presto! <3

05/06/13, ore 22:18

Ciao, sono la ragazza che su twitter ha risposto che avrei letto questo capitolo (@hiwilljam)
- -
Okay, questa fan fiction va tra le mie seguite, assolutamente!
Questo capitolo mi piace un casino, è scritto bene, lettura scorrevole e linguaggio semplice.. proprio come piace a me!
Davvero, complimenti. Spero tu possa aggiornare presto.. e ti chiedo cortesemente se quando lo fai puoi avvertirmi (o qui o su twitter - preferisco il secondo, però.)
Alla prossima, ciaao. xx

xtommosmile.

05/06/13, ore 18:06

Allora, premetto che non sono brava a recensire lol
Beh, che dire della tua storia? E' davvero bella, mi piace molto :) E anche come scrivi è molto bello c:
Spero che continuerai presto, perché voglio assolutamente sapere come continua :D

Ps. Ti ho seguita su twitter :) Io sono Horanismyhero_ (Ho visto che mi hai ricambiata, ma volevo farti sapere chi ero(?)... Hahah)
Pss. Ti andrebbe di leggere la mia storia? Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1609032&i=1  (Se vuoi, ovviamente c:)