He’s got the moves like Jagger
di Oducchan

12/06/13, ore 00:25

Perché non mi hai detto di aver scritto questa bellezza?! ;A;
Se penso che ti bastano così poche parole per ridurmi il cervello in pappe e far fare la rumba al mio cuorino di fangirl! çAç
Guarda, guardali come sono belli i miei due bambini! Guarda come sono adorabili! ç///ç

Ecco, sì, forse è il caso di contenersi, ma davvero vorrei farti capire come leggere questo breve passo, questo ritratto di quotidianità, mi abbia reso felicissima.
Perché sono loro, sono il Francia e L'Inghilterra che mi aspetto, sono adorabili, sono intimi, sono bellissimi.

Una flashfic stupenda proprio perché un ritratto di quotidianità, un momento in cui i protagonisti possono essere loro stessi, senza nessuna maschera, senza nessun giochetto, senza nessun conflitto.
La bellezza di voler e poter stare vicino alla persona che si ama. Ecco cosa ritrae questa scena. Ecco perché bellissima.

Mi commuovi sempre quando scrivi su di loro. ;///;

05/06/13, ore 21:01

buonasera c:
io sono camy -e mi sono appena innamorata di questa fic che seguirò sicuramente *^*
prima di tutto sono davvero contenta di trovare una raccolta sulla mia otp. la FrUk è sicuramente la pair che mi piace di più in tutto hetalia :')
Mi hai ispirato a recensire (?).
Arthur è sempre molto dolce eh, ma sì, usiamo la gente come cuscini, mi sembra una buona idea - che poi anche io vorrei un cuscino come Françis allora oh (?).
In effetti, Franny ha un'occasione che non può mica buttare, mi sembra giusto tornare a dormire con Arthur <3
Cioè, io mi sono sciolta mentre leggevo. Mi piace molto il fluff tra loro due, anche se litigano e si picchiano sempre -in modo molto amorevole-.
ma diciamo che io li vedo bene per qualsiasi genere :v
Mi sono immaginata perfettamente la scena. devo dire che mi piace il tuo stile, il tuo modo di scrivere :)
quindi seguirò questa raccolta davvero con grande piacere :)
spero di riuscire a recensire anche i prossimi capitoli :)
a presto e complimenti per questo primo capitolo c:
camy