Mai Scommettere col Nemico
di LazySoul

03/04/15, ore 19:03

sto cominciando adesso a leggere la tua storia e mi sembra molto coinvolgente e bella. ^.^
spero che anche gli altri capitoli non siano da meno. ora ti lascio, continuo a leggere.
baci, a presto.

14/03/15, ore 23:16

Adoro questa storia, sto scrivendo una recensione solo ora perché prima non avevo l'account e non potevo ma è la terza volta che la leggo e adoro la tua Hermione!!

16/09/14, ore 21:01

Ciao! A parte che mi permetto di recensire un anno dopo la pubblicazione e quindi é probabilissimo che tu non veda mai questa recensione io cosa faccio? Scrivo ovviamente!:-D
Allora come primo chappy mi piace poi io amo le Dramioni e quindi quando ne leggo una che mi interessa sono felicissima! *Lil che batte le manine* *Lil che sa che verrà vista come una bambina* *Lil che si decide a scrivere*XD
E così la mia Hermy fa una scommessa con Drachy eh? *Lil che fa la faccia da h* Hermy piccola tenera e ingenua Hermy ma tu non pensi mai al fatto che Dracuccio é un pervertito vivente? (E me ne vanto!)Drachy vanitoso (Furetto ma lo sai che non é un complimento?)ndHermy perplessa (Granger ma secondo te perché mi corrono dietro migliaia di ragazze?)ndDrachy borioso e arrogante (Perché sono stupide oche senza cervello! E Lil io non sono ingenua!)
affermazione e ndHermy (Sbagliato Mezzosangue! É perché sono un figo da paura e tutte vogliono venire a letto con me!)ndDrachy (Hermy sí che sei ingenua, intelligente ma ingenua a volte)ndLil (Pfui a letto con te? Ma platinato ti sentí quando parli? Sembri anzi sei cosí
pieno di te!)nd Hermy irritata (Ma io sono davvero pieno di me, oltre che un figo pazzesco ovviamente!)nd Drachy vanitoso al massimo (Figo pazzesco? Ma fammi il piacere! Che con quei capelli sembri un vecchio e con auella faccia sembra che tu abbia un manico di scopa nelle chiappe!)nd ,Hermy piccata (E allora perché ti sei lasciata baciare eh Mezzosangue? E bon ti permetto in alcun modo di criticarmi perché io sono perfetto!perfetto capito?)nd Dachy con aria vittoriosa e vanesia (Siiiiiiiii certoooooo e mi hai baciato te quindi taci!)nd Hermy che prende in giro Drachy
Ok ok ok basta scleri che se no non ti fermi neanche a leggere la recensione
Be' che dire poi? Uhm..... A ecco! Nelle dramioni ron mi sta semlre antipatico!
Ahahahahaha
Vado
Adios
Lil:);)

12/05/14, ore 15:46

Oh mamma mia! E' stupendo! Giuro che non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Vado subito! Ciaooo!

21/02/14, ore 21:54

Da pochi giorni mi sto leggendo tantissime efp di dramione, la prima e' stata la tua, caspita e' bellissima e sopratutto e' molto realistica, in due giorni mi sono letta 'mai scommettere col nemico' e anche il sequel, bellissima davvero :) mi ha coinvolto moltissimo.

20/02/14, ore 13:26

Okay, basta una sola parola per descrivere la tua FF: perfetta!
Cercavo una Dramione interessante, coinvolgente e con questa ho soddisfato la mia ricerca.
Leggendo il titolo ho capito subito che sarebbe stata emozionante, ma hai superato le mie aspettative!
Davvero fantastica, complimenti!

01/01/14, ore 23:22

La prima cosa,che mi è venuta in mente leggendo la,tua ff,è stata: Wow!!! Perché hai inserito con grande bravura la,tua storia nel contesto ben delineato dalla Rowling, senza far apparire le cose, più o meno, come non sono. E questo secondo,me è molto importante. Tra l'altro mi sono imbattuta nella tua ff per caso, e sinceramente voglio andare avanti nel leggere la,storia, che si prospetta molto interessante!!! A presto
B.

p.s.: scusa qualche errore di battitura e qualche virgola di,troppo,perché purtroppo,mi,posso attualmente collegare solo dal cellulare!! Ancora, brava :)

01/01/14, ore 21:17

Cioè, FOTTITI!! Tutto carino, dolce, ho adorato Draco e poi questo.... questo dopo quella "a..." lasciata a metà... FOTTITI. u.u

27/11/13, ore 22:03

Dico solo che é da piú di una settimana che ogni giorno controllo il sito SOLO per vedere se hai pubblicato il nuovo capitolo!!!!DIo é troppo bellaaaa!!!

20/10/13, ore 17:35

Oddio io amo questa ff!Mi sono appena iscritta al sito e questa è la mia prima recensione però è già da un pò che leggo (mi chiudo) le fanfiction di HP di questo sito e devo dire che Questa è la mia DRAMIONE PREFERITA!!!Era da tempo che te lo volevo scrivere!Specialmente la prima parte molto,moooolto...INTRIGANTE!
Sappi che adoro te e questa storia!

13/10/13, ore 21:01

Ok... Stavo spulcianfo in quasta sezione e trovo questa fanfiction. mi ha incutiosita subito l'intro e poi quando l'ho letta mi sono ufficialmente innorata! Subito tra le seguite! Draco è fantastico e la discissione in cui lui inizia a parlare della scommessa mi ha fatto sorridere!
Per il resto... beh, Draco è decisamente sexy! vado a leggere i prossimi capitoli ora :) ciaoo

25/09/13, ore 20:52

sei bravissima mi piace un sacco la tua storia all'inizio ero sempre stata una fan di ron ed hermione ma da quando la leggo ho cambiato idea :)

15/09/13, ore 23:27

Mi sono presa troppo di questa storia!complimenti è fantastica !

06/09/13, ore 14:12

Oh mio diooo! Ciao sei bravissima a scrivere davvero era come se al posto di Hermione ci fossi stata io..perchè da quanto scrivi bene sembra proprio di viverle queste cose..davvero bravissima ora vado a leggere anche gli al xxtri capitoli.. un bacio

01/09/13, ore 09:26

La tua storia è a dir poco fantastica!!! Ti prego solo di aggiungere capitoli più spesso: è snervante aspettare una settimana per un capitolo!!
Grazie per aver pubblicato la tua meravigliosa storia!
Baci,
        Eli200204