La vera ragione
di Gan_HOPE326

03/09/09, ore 15:40

Ahahahahah, splendida!!!!!!!!!!! Geniale davvero... in effetti, anche a me sarebbe sembrata la soluzione più rapida e indolore!!!! XDXDXD

12/06/09, ore 14:08

Sono rimasta leggermente sconcertata!!!!!!!! XDXDXD Povero Itachi ç.ç

24/08/08, ore 20:58

AHAHAHAHAHAHAH!!!! XD Che figata, sei un mito!!! Questa flash fic è davvero fortissima!! X'D *si rotola a terra per le risate* Itachi, l'impassibile "superemo"... tirchio come uno scozzese purosague!! Aw!

19/01/08, ore 18:25

Buahahahahaha! Ma tu sei un genio, sono ancora piegata in due dalle risate! Eh si, anche in un virtuoso e ricco clan come quello degli Uchiha ci sono problemi economici. U_U Itachi si sarebbe ridotto a lavorare part time nel chiosco del ramer per comprare tutti i regali! XD Si è salvato solo Sasuke, che come regalo voleva Action Men Ninja Version, in svendita XDXDXD Poveriiiiino X°D

19/01/08, ore 17:57

Allora... ho letto la tua ficcy per caso... non ho parole da dirti... All'inizio non avevo capito bene, prima di leggere la frase finale. Anche se immaginavo che c'era un finale degno di una tua fic ^_- Infatti, appena l'ho letto... ahahah!!! Sei molto bravo in questo genere di fic! Davvero complimenti, sei un bravissimo scrittore! ^^ Aspetto altre ficcy così divertenti! Ciao!

12/01/08, ore 13:40

ho appena finito di ridere... e la tua fic l'ho letta mezz'ora fa!!! XD che devo dire? fantastica!!!

01/01/08, ore 20:10

Ecco la vera ragione dello sterminio degli Uchiha! In effetti, Itachi ha trovato una soluzione interessante! Bella fic! Divertente! ^^

29/12/07, ore 16:27

TU
SEI
UN
MALEDETTO
GENIO!
Ci credi? Non ho realizzato al volo quello che leggevo nell'ultima frase, per almeno cinque secondi sono rimasta a fissarla, semplicemente fissarla, con la testa vuota. E poi sono scoppiata a ridere! Esilarante, davvero meravigliosa! XD Complimenti, complimenti davvero!
Aya

27/12/07, ore 00:38

Breve. Intensa. Assolutamente geniale. Il finale a sorpresa mi ha lasciata per un attimo di stucco, poi credo di esser stata sul punto di cadere dalla sedia per il gran ridere. Complimenti, sei riuscito a stupirmi e a farmi ridere, due cose piuttosto difficili. Grazie.

Zuccherina
25/12/07, ore 16:41

Stupenda! Oddio, Itachi ha proprio ragione, mi ha dato un'idea per l'anno prossimo, perchè quest'anno, purtroppo, i regali li ho già fatti...

vale e fra
22/12/07, ore 18:21

troppo forte!!!! Ero tutta attenta a leggere e mi sono detta: sta ff non ha niente di demenziale.....ma poi sono arrivata all'ultima frase e sono morta dal ridere^--^ non riuscivo ha smettere. Giuro che prima di trovare la lucidità per scrivere la rec sono stata una mezz'oretta a ridere come una pazza XDXDXDXD baci by fra

22/12/07, ore 15:25

Troppo demenziale! XDDDDD Anch'io appoggio la mozione sterminio, anche se, più che per i regali, la userei per evitare il pranzo coi parenti! XDDD Buon Natale e buon 2008! ^__^

22/12/07, ore 14:26

Oh mamma, troppo forte! XD Questo insegna a non sottovalutare lo stress prenatalizio... U_U XD baci ^^ Annalisa

22/12/07, ore 14:13

Simpaticissima...molto carina...continua sei creativa... buon natale e buon anno nuovo

22/12/07, ore 14:06

ahahahahah...bellissima!!!!davvero azzeccata...e in tema poi! forse ha risparmiato sasukkia perchè tanto con lui se la cavava con un giocattolo..non c'era bisogno di stare a pensarci troppo per il suo regalo!veramente divertentissima, complimenti!