Black Butterfly
di tayngel

17/09/13, ore 21:51

[ sarà la trentesima volte che riscrivo questa recensione... a volte odio di cuore efp... ]
Ciao angioletto pazzo del mio cuore! <3
mi piace come suona angioletto pazzo... da oggi ti chiamerò così!!
mi manchi tanto tanto tanto tanto!
non so come sia possibile affezionarsi tanto ad una persona di cui so solo il nome, che è simpatica e che scrive delle belle storie...
ma, tralasciando questi dettagli, me metto a commentare your story!
una cosa: in questo momento/periodo della mia vita AMO le storie su Harry o su Louis ( quindi se magari ne vuoi scrivere un'altra sul MIO Tommo... mi farebbe piacere!! )
ok, ora passo seriamente alla storia.
allora... prima di tutto tu non hai il diritto di dire o pensare di non essere brava, perchè non è così!! questa storia è meravigliosa, come tutte le altre del resto, soprattutto Gotta be you ( AMO quella storia!! *O* ).
sei in grado sia di scrivere storie divertentissime, che storie serie, come questa.
va bene, ti do ragione sul fatto che il capitolo è corto, ma a parere mio è anche scritto perfettamente, senza errori...
e poi incuriosisce tanto: l'hai fermato "sul punto giusto" ( spero di essermi spiegata )
poi...
per quanto riguarda il tuo BAD FOR MY HEALTH... stavo per crepare dal ridere quando hai detto che da adesso questa storia diventerà più... storia!
ahahah
ok, allora io sarò quì a leggere questa tua storia più storia! e a romperti l'anima con le mie recensioni! ahahahahah
beh, penso di aver detto tutto...
ooh: cominciata la scuola, vero?
io ieri... ODIO. ti dico solo questo.
va bene, ora ti lascio in pace... spero tu aggiorni presto questa meravigliaigliiglia ( e anche Gotta be you... ok, ok, lo so: so fissata con quella storia!! )
beh, vedo veramente!
a presto, spero!
ti voglio bene, C. <3

09/09/13, ore 19:37

ehhi i'm come back.
brutta baldracca ora mi devi spiegare cosa voleva dire kristen ad Harry e soprattutto perchè la volevano uccidere, non puoi lascirmi così.
ti conviene aggiornare presto se non vuoi finire nei guai, mh.
comunque il caqpitolo è fantastico come sempre, non so perchè sto ancora quì a dirti che il capitolo è fantastico, te lo dico per tutti i capitoli, ormai è sottointeso se non te lo dico.lol
non so cosa ho scritto ma dettagli, non ho voglia di rileggere, quindi se ci sono errori sorrami, e che sono stanca e eccitata, deve vedere che regalo mi ha portato a casa oggi il mio bel papino, quindi ti devo abbandonaree.
Sciaoo pazza del mio corazon <3
p.s. per il fatto che mi devi dare la storia completa di gotta be you, ti risolvo il problema, tu la scrivi tutta oggi, me la dai, io la leggo così non sei più obbligata a leggere queste mio obrobiose recensioni e siamo tutti contenti.lol
no aspetta tu ami le mie rec3nsioni, perchè io lo so che le ami,e se non è così t'accati al tra (non voglio essere volgare).
ora mi dissolvo veramente byeee <3

30/08/13, ore 22:31

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeello questo capitolo!! ♥
mi piace un sacco, ma allo stesso tempo mi hai un pochino fatto impaurire.... boh!!!
a presto, love

09/08/13, ore 17:38

OH MY GOD...allora la storia è fantasticamente perfetta, la bio pure bla bla bla, ma veniamo alla cosa più importante, MI ABBANDONI FINO AL 25?! SPIEGAMI COME FACCIO A SOPRAVVIVERE!
tu mi vuoi decisamente morta.
no ok, la storia e la bio sono veramente fantastiche e non vedo l'ora che torni, così posso ricominciare a vivere.
Ora mi dissolvo come sempre quindi bye pazza del mio corazon! :)

02/08/13, ore 22:04

ok, continui sempre a migliorare, e non mi spiego questa cosa, adesso te devi muoverti ad aggiornare, se no giuro che ti vengo a prendere a casa!
aspetta, ma ti fai i capelli rossi?! pure io voglio.
Aww *-* grazie paqzza del mio corazon <3 mi hai pure ringraziato, in una tua storia, ora mi sento onorata!

01/08/13, ore 18:27

Dio, adoro la storia! Sei molto brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere la continuazione! Ciao e baci!

16/07/13, ore 21:30

allora.....pazza del mio corazon, la storia è fantastica, però non mi spiego ancora come hai fatto a spaventarti per una cosa che hai scritto te.
ti volevo anche dire che ho detto ai miei genitori che non sono rincoglionita, ma che ho preso la jadite, ma loro mi hanno presa ancora per più rincoglionita, e stavano per rinchiudermi in un manicomio, ma va bhe!
comunque ti ripeto che la tua storia è fantastica..... ah, sono solo una directioner, e adoro la tua bio.
p.s. chiamami, che vengo a prendere a sprangate insieme a te i tuoi vicini, o chiunque disturbi la pazza del mio corazon!

07/07/13, ore 01:38

eh no bella, ora tu continuiiii!!!
adoro questa storia e AMO Hazza!!! <3 <3
quel qualcuno che ti ha chiesto di scrivere un'altra storia comica sono io!?
dimmi di siiii
se sì, sono alquanto onorata!! <3
e comunque l'ho già letta e recensita: STUPRNDA.

05/07/13, ore 22:58

Allora pazza del mio corazon (LOL) continuo a dirti che sei fottutamente fantasticamente incredibilmente, magicamente, e chi ne ha più ne metta, brava a scrivere; giuro che prima o poi ti farò una statua, anzi due, una per camera mia, e una per il centro città. Ok, devo drogarmi di meno, e che dire, voglio vedere il tuo pigiama secsi di colore azzurro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ora ti lascio vivere, ciaoooo belessa!!

30/06/13, ore 13:54

Eccomi qui a scartavetrarti le ovaie ancora, comunque, e' fottutamente fantastico questo primo capitolo, non puoi non continuare se no, vengo io a prenderti a casa a farti male, sei costretta a continuare la storia, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ok ora ti lascio in pace! By baby

26/06/13, ore 16:22

ECCOMI, come promesso!! <3
sai, non hai il permesso di scrivere un primo capitolo così bello e interessantissimo, e poi chiedere se vogliamo che continui!!
tu DEVI continuare.
è favoloso questo capitolo, sul serio!
e continualo il prima possibile, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo.
non so, forse è colpa mia, devo aver saltato qualcosa, ma non ho ben capito cosa hanno rovesciato a Harry... acqua? (povero cucciolooooo :3)
tu comunque continua.
se ce la faccio mi vado a leggere la fanfiction su Malik (già che parla di lui ti fa partire con un miliardo di punti in più!!)
scommetto che sarà bella come questa!!
sei davvero BRAVISSIMA!!
continua a scrivereeee!!
ciao bella <3
p.s: il tuo nickname è semplicemente STRAORDINARIO!!

05/06/13, ore 19:02

Oddio a me piace da morire! Si continuala! Mi piace molto come inizia e mi incuriosisce molto! Continua presto!
-Jesy.