L'Impiccione
di Leopoldo

06/06/13, ore 11:18

Beh che dire, la storia mi intriga parecchio e non vedo l'ora di scoprire chi erano quelli dentro la sala del glee club :P
Scrivi molto bene e riesco a percepire tutte le emozioni ( sopratutto quelle di odio nei confotni della "società"), inltre anche i personaggi che hai presentato in questo primo capitolo sono ben caratterizzati quindi brava e aspetto il prossimo cpitolo !

05/06/13, ore 20:36

Non vedevo l'ora di trovare una storia interessante, ben scritta e soprattutto diversa! E finalmente ce l'ho sotto al naso, con tanto di plot complesso, personaggi OOC estremamente ben costruiti, e situazioni e circostanze studiate alla perfezione.
I personaggi che hai presentato finora sono meravigliosi. Adoro Quinn, forse perché é identica a me qualche anno fa. Ma davvero identica: lingua lunga, giornalino della scuola, tanto coraggio, sempre qualcosa da ridire su tutto e tutti e, immancabilmente, bulli sempre alle calcagna. Non posso non riconoscermi nel suo riflesso e sperare che almeno lei non si tolga il peso di ciò che fa pur di non essere torturata ogni giorno, proprio come ho fatto io. (stupida me.)
Mi é piaciuta molto Brittany. Una personalità non troppo contrastante dall'originale, anzi per niente. Dolce, premurosa e... povera cucciola, impotente. I suoi sentimenti sono così ben descritti tra le righe che il lettore/lettrice si immedesima subito, intristendosi per lei e per le persone che non può aiutare. Inoltre il suo punto di vista e quello di Quinn riescono a riflettere facilmente nel 'pubblico' il disgusto per la scuola, gli insegnanti corrotti e il preside.

Santana... stento a capirla. Forse perché so ancora poco di lei. Spero che il rapporto (amicizia o amore che sia) tra lei e Britt si evolva in maniera interessante; sono sicura che non deluderai di certo ;)
E voglio scoprire assolutamente al più presto chi erano (o chi era? magari era solo AHAHAHAHAH) le misteriose persone intente a 'divertirsi' nell'aula canto! Ho i miei sospetti ma immagino perfettamente che tu mi stupirai con grandi colpi di scena!
Per il resto... beh, ho già detto che é un'ottima storia, con trama interessante, personaggi ben costruiti, dunque al momento non ho altro da dirti. So poco, ma quel che so mi piace!
Alla prossima e complimenti vivissimi!

ps: ti ammiro perché sei uno dei pochi che non scrive stupide fan fictions sulle coppie tanto per. E dire che io sono una di quelli AHAHAHAHAH xD