On my way
di carlikiller

26/04/22, ore 00:02

La storia è molto carina, ci sono diversi errori qua e là ma la lettura resta comunque piacevole.
Certi passaggi sono proprio immediati, ovvi, invece mi aspettavo un po' più di conflitto tra Ron e Draco. Insomma, sanno già che stanno per dare inizio a una relazione insieme, anche se non ne hanno proprio parlato. È così e basta. Speravo meglio xD Però la storia resta carina.
Peccato anche per il finale frettoloso, che non sembra davvero un finale...
È la prima storia che leggo su questa ship e mi ha fatto passare una serata piacevole, quindi non mi sento di mettere la recensione come neutra, ma di segnarla come positiva ^-^
Va detto che questa non è una coppia facile da raccontare, immagino... e si poteva spaziare di più, con più capitoli e qualcosa di più approfondito, ma non penso che tu l'abbia raccontata male. Insomma, molto carina!

baci xx

25/04/22, ore 22:45

Non avevo mai sentito di questa ship, ma direi che questa storia inizia benissimo xD
Lavanda insopportabile, che non fa niente e lascia i bambini a Ron senza battere ciglio... bah.
Corro a leggere il seguito!

01/06/16, ore 00:08

Fan fiction molto bella e interessante solo avrei voluto continuasse per altri due o tre capitoli mi ha suscitato curiosità la storia tra Blaise e Neville e quella di hermione e Theodore avrei voluto più dettagli su loro e su il futuro da coppia di draco e ron

05/01/16, ore 22:13

Ok...bella storia e bel concept...sono abbastanza sicuro che non mi risponderai,dato che sono passati 3 anni,ma una cosa mi ha lasciato basito:"Che vada a farsi fottere"? Da un bimbo di 3 anni?A sua madre??
Ooooook....

-P3nnyBus

12/10/15, ore 20:02

Ciao, lascio un'unica recensione in questo ultimo capitolo :)
La storia è molto carina, la trama è originale, mi piace lo svolgimento delle cose, come hai accoppiato i personaggi, l'ironia e tutte le cose carine fra gli Weasley ma purtroppo la sintassi non è per niente scorrevole.
Nella metà dei casi non si capisce a chi appartengono i dialoghi, altre volte passi dal presente al passato, poi capita che dimentichi parole, sbagli le lettere, fai periodi troppo lunghi, hai messo delle ripetizioni e così via.
Per quanto sia carina questa FF, ti consiglio di rileggerla completamente da capo e di correggerla.
Sono solo dei consigli, non prenderla a male^^

06/10/14, ore 00:32

Aspe' cosa? è finita?!
Niente imbrogli, distorsioni, incasinamenti, contorsioni... sono un po' perplessa

05/10/14, ore 00:46

E' davvero carina, se non altro ho riso un sacco in alcune parti. Solo mi chiedo.. epidemia di gaysmo? O: hahahahahaha
I piccolini sono troppo teneri *^* e che termini Nicky éwé

23/07/13, ore 18:09

È un po' che seguo questa storia, e mi dispiace davvero non avere mai avuto il tempo e l'occasione di recensirla.
Ma dato che oggi sono alare, comodamente seduta su uno sdraio, posso prendermi tutto il tempo che voglio e recensire questa fiction che mi ha colpito moltissimo.
Inutile dire che odio profondamente il personaggio di Lavanda, trovando inutile e superfluo oltre che odioso LOL e tu me lo hai fatto siate ancora di più. Tranquilla é una buona cosa(?)
Mentre invece amo alla follia la Draco/Ron e mi fa una rabbia sapere che nessuno se la caga più di tanto. Santo cielo sono adorabili insieme!:")
La tua fiction mi interessa davvero e mi dispiace che la Draco Ron sia così poco considerata.
Comunque davvero carina come idea, subito mi ha lasciata un po' spiazzata ma poi mi ha fatto davvero piacere leggere il tutto, sinceramente non vedo l'ora di leggere il continuo e di sapere come andranno le cose al nostro eroe (?) Ron ♥♥
Ci becchiamo al prossimo capitolo un bacione Euly_chan

23/07/13, ore 02:12

Bene bene, queto è un capitolo transitorio.
Povero Ron, quasi mi arrabbio per lui con tutte le informazioni false che gli hanno scritto.
Il modo di scrivere è migliorato XD
Solo una domanda: Hailey sa che Dennis è in realtà Draco Malfoy? Perchè se no nell'ultima parte hai fatto confusione.
Buone vacanze, ci si rivede a Settembre ^^

16/07/13, ore 01:04

Non ho molto da dire, mi piace la storia ma non come è scritta.
Mi dispiace, ma sembra una pagina di annotazioni, più che un vero racconto.
Cmq la considero ancora complessivamente positiva... attendo il seguito
Ciaoooooo

16/07/13, ore 00:57

Allora... Il caos regna sovrano! La cosa non mi dispiacerebbe più di tanto se questa non fosse una storia.
Prima di tutto, cambi verbi più dei calzini. Ti capisco è un errore che faccio anche io, molto spesso, ma devi tentare di farti forza, eprchè alcune cose davvero non vanno.
Es:
Il giorno dopo la festa, Ron schiavizza l’intera famiglia Weasley per aiutarlo con il trasloco. Lavanda ha autorizzato Hermione, Harry e i gemelli ad andare a prendere le loro cose, a patto che Ron non si facesse vedere. Così con l’aiuto di Ginny, che tiene i piccoli, riescono a traslocare nella casa che - per fortuna - sembra piacere alle piccole pesti.

Schiavizza-presente
Ha autorizzato- passato prossimo...
Riescono- di nuovo presente

Non puoi cambiare verbo ogni volta che finisce una frase, eprchè fanno parte dello stesso periodo.

Secondo, e questo è un errore più di concetto...
Quando Ron sente Dennis e le pettegole si intromette. Dennis rivela di essere Draco, in privato (o almeno lo immagino, perchè poi le altre lo chiamano ancora Dennis) solo che tu non hai mai detto che "Dennis-Draco" agguanta Ron e lo porta via dal circolo di pettegole.

Cmq anche questa parte mi piace molto. Mi raccomando migliorala, perchè merita, davvero!!!

16/07/13, ore 00:40

Coming out a manetta!!!!
ahhahahah un vero spasso, questo capitolo è anche facilmente seguibile rispetto a quello precedente.
Nessun corvonero o Tassorosso? Nessuno con bambini? Qualcuno che cambia sesso?
Non mi sarei stupita se avessi presentato Hagrid con un idra femmina XD
Ormai da questa storia mi aspetto di tutto.
XD

15/07/13, ore 23:44

ok mi hai intrigato. E' ufficiale, però sei leggermente caotico/a e poco descrittivo/a.
Sono piccole cose, ma sono i dettagli che aiutano in una storia inventata XD
La storia è davvero divertente, si vede che c'è del buon umorismo, ma il caos lo disturba.
Sì insomma, per fare un es.:

- E comunque scordatevelo -
- Mi occuperò io di Ron -
- Meglio di no Percy! Noioso come sei non riusciresti a spiegargli le gioie del sesso con un uomo -
- Le conosco -

mancano i soggetti, ho dovuto leggerlo un paio di volte per capirlo.
E poi perchè Molly, prende il discorso di Charlie come un'ammissione di averlo provato?
Questo non l'ha mai detto, potrebbe passare come battuta.
E la descrizione dei gesti? cioè qualcuno ha amiccato, sbuffato, urlato?

Adesso continuo a leggere,
in ogni la caso la storia mi piace!
Complimenti!!!

05/06/13, ore 21:25

Be,interessante,almeno come "prologo",grazie per  la coppia,non se  ne vedono molte di queste fic,il  variare fa bene,si scrive sempre sulle solite  coppie. Spero tu la continui :>,sai dire per caso se aggiornerai regolarmente?