Grazie
di AlfiaH

20/06/13, ore 09:25

*-* bellissima! MI è piaciuta un sacco! Poi Gai è uno dei miei personaggi preferiti! Lui si che è diretto U.U ancora complimenti!

05/06/13, ore 21:44

Ma quanto è carina. Premessa: non leggo Naruto, ne conosco solo alcuni personaggi grazie al mio ragazzo. E la storiella che tu hai fatto fa capire immediatamente com'è il loro rapporto e come funziona la loro amicizia. Anche io ho fatto due personaggi simili, diciamo il noioso e il rompipalle, e fanno un accoppiata perfetta. Mi sono sempre chiesta se fosse verosimile una tale relazione. Insomma, il noioso non si dovrebbe stancare, dopo un po'? Sì, se non si affeziona. L'ho capito anche grazie alla tua storia.

Ecco, forse il finale... Non lo so. Arrivata a quel punto, pensavo di commuovermi, ma mancava qualcosa. È sì bello, ma gli manca un tocco di... mah. Come prima storia che scrivi però (e considerando la mia ignoranza nello scrivere e recensire), complessivamente è un ottimo lavoro :)

05/06/13, ore 21:22

Diciamo pure che l'entrata nel fandom è stata trionfale ;). La storia è scritta bene ed è dolce e toccante!
Anche io adoro Kakashi e il suo rapporto con Gai, lo trovo uno dei legami più belli del manga e mi è piaciuto il fatto che tu abbia sottolineato quanta importanza abbia per il nostro ninja copiatore.
Penso spesso che senza Gai anche Kakashi avrebbe fatto una brutta fine e che l'irruente "bestia verde" siano una vera e propria colonna portante e una ventata d'aria fresca per lui.
Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere su loro due e spero che lo farai ancora!

05/06/13, ore 20:08

Ciao! Devo dire che, nonostante sia la tua prima fic in questo fandom, te la sei cavata bene! :)
Adoro le friendship *W*, e poi se ci sono Kakashi e Gai, ancora di più!
Brava, la metterò con piacere nelle ricordate, magari in un futuro la rileggerò di nuovo molto volentieri :)
Baci,
Ele