Can I sleep with you?
di Moonlight Waltz

29/06/14, ore 14:09

Tristissima la storia TwT spero che si rimetteranno insieme nel futuro :)

31/08/13, ore 11:25

Ciao, ecco il tanto atteso giudizio della tua storia ^^
Ancora complimenti!

Settima classificata: KIRA-CHAMA

La tua storia è davvero molto carina. Lessico abbastanza ricco, punteggiatura buonissima. Non ho notato errori, a parte “Credeva che avessi qualcosa che mi preoccupasse e siccome aveva l’indole di uno che si faceva sempre i fatti propri, non mi chiese mai che cos’avessi e non tentò nemmeno di riconquistarmi.”. ecco, al posto di “preoccupasse”, io metterei “preoccupava”. E qui: ““ Il tuo nome è stato scritto a a matita per poterti cancellare una volta finita..””. Come vedi, hai ripetuto la A .
Il titolo, purtroppo, non c’entra niente con la storia. Una cosa: a volte, dimenticavi di mettere uno spazio dopo i segni di punteggiatura.
Mi è piaciuto come hai deciso di narrare la storia, con un linguaggio colloquiale, seppur leggermente distaccato.Hai usato molto, molto bene la frase! L’idea del bigliettino è stata fantastica.
Anche il prompt, l’ombrello, è presente.
Che dire, la relazione dei due non mi è sembrata né lenta né particolarmente frettolosa, e ne sono lieta. I due ragazzi non si sono avvicinati troppo velocemente, come invece capita in alcune fic.
Nel complesso, decisamente un buon lavoro!

VOTO: 8 e mezzo

06/06/13, ore 21:21

Storia interessante, travolgente e piena di significati.
E' bizzarro il fatto che ognuno dei due personaggi abbia amato, ma nel momento sbagliato. Ognuno dei due ha vissuto un periodo di sofferenza: alla fine finiscono per soffrire entrambi, perché il protagonista rivela un sentimento che non mostra mai; il senso di colpa.
Quello che proprio non capisco è il significato vero del titolo... Ok, come hai scritto tu, Mikoto era una sorta di puttanella, ma alla fine, non è accaduto nulla tra i due... Forse, e scrivo forse, il titolo non si collega completamente alla one shot.
Beh, anche il rating non mi sembra corretto... Non hai mostrato scene esplicite, o di violenza(non scritte nel dettaglio, si intende)... Le parole del protagonista sono le semplici parole di un racconto.
Starebbe meglio il rating giallo: queste sono solo opinioni, non prendertela C':
Comunque ho aggiunto la ff tra le ricordate, anche perché mi ha fatto riflettere molto: adoro ragionare con le fanfiction!
E' molto bello il tuo modo di scrivere; potrei ritrovarmi a recensirti qualcos'altro...! Adesso ti saluto: alla prossima!

KuroiYumi