Strix.
di loveyajawaad

10/07/13, ore 14:50

ti prego ti prego ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaa il capitolo è bellissimo la storia è bellissima ma ti prego aggiorna odio la suspence!!!! non vedo l'ora che aggiorni e se puoi quando lo fai mi avvisi grazie!!!

ps.ho scritto delle storie se ti va passa :)

10/07/13, ore 14:27

Come????????????? Ma porca la puttana la fortuna servirà a te se non ti Levi da mezzo i coglioni con Niademus e lasciare in pace Cher e Zayn! Hahahahahahaha Loro si riuniranno e sopravviveranno tutti nessuno escluso (tranne Niademus e quel canzone in nero insieme agli altri coglioncelli) vero???!?!?!?! OuO
AAAAAAAH mi fai venire le crisi <3
Ciao e al prossimo capitolo bellesha

09/07/13, ore 18:06

E brava Cher! Hahahahaha ma la parte del l'orso?! Poverino! HAHAHAHAHA Alla facciaccia dei ragazzi HAHAHAHA oddio ho paura di quello che succederà con niademus D: se mi fai uccidere Zayn ti picchio malamente <3
Ci sentiamo al prossimo capitolo **

09/07/13, ore 02:37

Ok, del tipo che con questa storia mi stai facendo venire i brividi è dire poco, cioè nella parte dove Zayn 'MUORE' stavo totalmente piangendo, ero disperata pensando che tutto ciò fosse vero.. ti prego non farlo accadere, sennò vengo lì dovunque tu sia e ti faccio riscrivere il capitolo ... <3
continua presto e ti amo... ciao bellesha <3

05/07/13, ore 15:07

continuaaaaaaaaaaaa è bellissima questa storia e poi ho fatto una ricerca su "Strix" e non sai cosa mi è venuto fuori?! questo -----> http://en.wikipedia.org/wiki/Strix_(mythology) oddio fa paura!!! cmq ciao a presto!!!! ;)

-A
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 03:08 pm)

28/06/13, ore 12:10

Altra visione? Cavolo povera Cher tutto a lei sta succedendo però da un lato è Figo

24/06/13, ore 23:01

NOOOOO NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO CON QUESTA SUSPANCE....IO TI AMMAZZO(scherzo).... dovrò aspettare per leggere il prossimo capitolo....aggiorna presto, te lo chiedo in ginocchio perché la storia è fantastupenda....non vedo l'ora di leggerlo sarà stupendo come tutti gli altri del resto! <3
Un baciooo <3 <3
-BABBI

24/06/13, ore 14:24

ti prego continuala immediatamente.. è una storia stratosferica. nel senso che intanto adoro questo tipo di storie sovrannaturali e poi èmagnifica , c'è la storia è stupenda... hai talento da vendere sul serio... comunque ti prego continua presto perchè ho letto tutti i capitoli in una sera e mi sono riservata questo per oggi... e bhe ora sono qui a chiederti in ginocchio di continuare al piu presto ti prego è una storia dannatamente stupenda..
ora cominciero a a taggarmi... la tua gaia xx' ;P

24/06/13, ore 10:29

Tutti i capitoli sono spettacolari! Hai davvero molta fantasia, e ripeto, scrivi dannatamente bene ahahah! Continua, questa storia è una delle più belle che ho mai letto! C:

24/06/13, ore 02:13

Continua ti pregoooo non vogio stare nells suspance!! Cimunque capitolo bellissimo mi piace la storia dal primo momento che l'jpho vista!! Comunque io ho svtitto una one shot se ti va passa! Ciaooooo

23/06/13, ore 17:00

Semplicemente stratosferico... la storia mi piace un sacco e poi non avevo mai letto un ff come questa..!!!
Non parliamo poi dei personaggi, sono strani ma nello stesso tempo intriganti...
P.S. scrivi in una maniera stupenda
P.P.S. aggiorna presto, non riesco ad aspettare
Baciiii

23/06/13, ore 16:54

Ciao! Ho incominciato ora a leggere la tua storia ed è davvero bellissima, complimeni! Scrivi molto bene, sembra di leggere un libro! Continua, sei bravissima! :) xx

14/06/13, ore 14:53

HAHAHAHAHAHAHA la parte del padre è la più divertente LOL
TI HO GIA' DETTO CHE LA STORIA E' BELLISSIMA, CHE ALTRO POSSO DIRTI? CONTINUA! <3

12/06/13, ore 21:16

non ho parole davvero flakjs
alla fine del capitolo stavo per piangere, figuriamoci
quanta dolcezza flakmc
adoro Cher e Zayn, sono.. perfetti, insieme.
Ricordo quando questa fanfic finì, e ricordo perfettamente anche la fine, ma sono felicissima di poterla leggere tutta da capo. <3
alla prossima dolcezza :*
xxF

12/06/13, ore 14:14

Ok, wow è semplicemente STUPENDOO!! <3
dimmi che continui entro domani sennò io mi sparo! Cazzo vorrei essere io Cher porca la miseria OuO <3
hahahah anyway, continua presto <3