Help Me.
di __Stypayhorlikson

03/09/13, ore 13:59

no basta io non leggo più niente di tuo che ho sempre le lacrime agli occhi. Scrivi in maniera divina e amo le tue trame, diverse da tutte e completamente speciali.Voglio il prossimo capitolo ora!

27/07/13, ore 00:12

Nooooooo perchè? @.@ oh mio diooo mi dispiace tantissimo :'c mi piaceva davvero troppo... in ogni caso.. spero che tu continui presto le altre.. ciaooo :c

24/07/13, ore 22:46

Heeeey!
Eccomi qui come promesso :3
Questa storia è bellissima *-*
Mi piace come scrivi, riesci a far capire al lettore cosa provano i personaggi!
E poi la trama è bellissima anche se è strano leggere di un Louis più piccolo!
Però è dolce il modo in cui Harry lo tratta e poi questo capitolo è afklfòagdf, soprattutto la fine!
Ora però mi dileguo che vado a leggere gli altri!
Much Love Spinning Top <3

27/06/13, ore 23:30

Scrivi sempre meglio *-* quello che scrivi,le tue parole.. e tutto sempre più meraviglioso. questo capitolo mi.piace tantissimo. quando Harry incontra gli occhi di Louis.. amo questa parte. sei veramente bravissima :')
continia sempre così ;)
Baci.. Boo :D

27/06/13, ore 01:06

Oddio che sono teneri ** asdfghjkl
Lou che urla per l'incubo e Harry che corre da lui e l'abbraccia..e si addormentano così,abbracciati.. Gfukjgftsdt (':
Povero Lou,per tutto quello che ha dovuto sopportare :c Ma Harry lo aiuterà (dolcer lui che si preoccupa :3)..

Non vedo l'ora che aggiorni! Hahaha (':

27/06/13, ore 00:58

Finalmente è lungo! lol
Comunque mi piace **
Dolce Harry che sentendo la voce di Lou per poco non sviene (': e dolce che lo porta nella libreria jdskwkdsw
Tenero Louis che considera una droga leggere (come me ewe lol) ed è felice nell'aver comprato i libri che tanto desiderava :3
E finalmente si abbracciano! Jsaqiudsjhw

27/06/13, ore 00:37

Awww che tenerello Louis che quasi sviene vedendo Harry c': asdfghjkl
È strano un Louis più piccolo di Harry,ma mi piace come idea c:

27/06/13, ore 00:32

Aww che dolce Louis che sente tutto e sorride *-*
È strano un Louis silenzioso lol ma qui mi piace,in questa storia (':

25/06/13, ore 21:54

Chissà perchè, ma nele storie mi piace la parte finale xD Sarà perchè mi invoglia a scoprire cosa accadrà nel capitolo successivo *--* Onestamente nemmeno io so il vero motivo xD Ma lasciamo perdere che è meglio u.u
Il capitolo mi piace :D E' scritto molto bene e non vedo l'ora di leggere il seguito *--*

Si, perché Harry voleva aiutare Louis.
Voleva aiutarlo per ricominciare a vivere.
E per trovare finalmente la felicità.
Si addormentarono abbracciati, nello stesso letto, le loro gambe incrociate.
E Louis si fece cullare dal respiro caldo di Harry sulla sua pelle.

17/06/13, ore 23:24

Lo sai.. non potrei mai pensare che i tuoi capitoli facciano schifo.. e questo non fa per niente schifo!! *-* forse non ti sei veramente accorta della meraviglia ke hai scritto *-* questo capitolo è molto molto semplice ma bellissimo,più bello di un qualsiasi altro capitolo perché è stato bellissimo da parte di Harry portare Louis in una libreria!! può sembrare un gesto insignificante ma è molto bello ;)
volevo chiederti.. ma tu questi libri ke hai elencato.. li hai letti?! :)
dopo questa domanda volevo dirti ke sono molto curiosa di sapere cosa si nasconde nel passato di Louis.. e sono curiosa di vedere com'è ke loro due si innamoreranno *-* perché si innamoreranno vero?! -.- altrimenti vengo li e te la faccio pagare o.O
bravissima perché questo capitolo mi piace particolarmente e riguardo la grammatica migliori ;)
A presto.. Boo <3

17/06/13, ore 22:03

Che tenero questo capitolo :D Tra Harry e Louis si sta già iniziando a creare una stretta amicizia, che secondo me più la storia va avanti più invece di un'amicizia potrebbe... chissà... essere amore *-* Speriamo :D LoL
A me, invece, è piaciuto questo capitolo :D Si iniziano a capire i gusti di Louis e credo che questo sia fondamentale per l'esito e la continuazione della storia ;D
Beh... che altro dire? Starei qui a allungarmi con la recensione, ma purtroppo devo andare -.- Domani ho gli orali dell'esame di terza media e poi.. La tortura finirà =D

Al prossimo capitolo :)

17/06/13, ore 18:23

Ehi,ciao,allora ho letto i 3 capitoli tutti di seguito,questa storia mi ha colpito subito,mi piace molto,nn ci sono poi tanti errori ;) mi piace molto anche il fatto che tu aggiorni ogni giovedì...è molto positivo così so quando metti il nuovo capitolo per leggerlo !!! (non posso dirti aggiorna presto,perché probabilmente aggiornerai giovedì,loll :) ) -ciauxx <3

15/06/13, ore 13:20

Credo che sia la prima storia in qui Louis è quello più piccolo e invece Harry il più grande :D E giàq uesto rende la storia molto, ma molto più interessante *--*
Tranquilla se hai aggiornato in riatrdo u.u Meglio atrdi che mai LoL.

Povero Louis D: deve aver avuto una vita dura D: povero piccolo. Sarà per questo che ha paura e che lo terrorizza l'idea di stare con nuove persone ):
Poverino, ma vedrai u.u Anne e Harry e Gemma te faranno stare meglio u.u ( specialmente il "vecchio" Harold u.u)

15/06/13, ore 02:31

Ciaoooo :) beh.. ho visto che il capitolo non lo hai pubblicato ieri, ma io non demordo e così vengo a controllare ogni giorno ;D
si.. mi dispiace veramente tanto ma non ti mollo xD
Beh.. devo dire, che a differenza di quello che dici tu, a me questo capitolo piace. Io credo che ogni capitolo sia importante, perchè se anche non contenesse fatti principali, comunque è un capitolo di passaggio, e senza i capitoli di passaggio non si arriva alla storia vera e propria!! Sono un po' come i porti che ti collegano da un punto all'altro ;D
allora... intanto complimenti, perchè questo capitolo mi piace e sono curiosa di sapere qualcosa in più su Louis, finito questo vorrei dirti due cosette.
Perdonami se posso sembrarti troppo critica, o se posso deluderti, ma dovresti stare un po' più attenta agli errori e alle ripetizioni, e quindi se vedi che non ce la fai a rileggere il capitolo, tranquilla!,puoi pubblicarlo anche un altro giorno ;)
Io non vado via e sono sempre qui ad aspettare che tu scriva, quindi se non ce la fai nei giorni prestabiliti, non ti mettere fretta ;)
Detto questo, ancora brava brava brava, a presto..
Boo <3

10/06/13, ore 14:03

Oddiooooo oddiooooo sto afcendo come una pazza da cinque minuti interi xD mia sorella e mia madre mi hanno preso per pazza per colpa tua mia bella Grazia *-* ho finito di leggere il tuo capitolo e ho iniziato a saltare sul divano, a ridere come una matta e a sclerare nel modo più assoluto xD
Ma io ti amoooo.. IO TI AMOOOOOOOO cazzo!! *-* oops.. scusa xD
Kmq credo sia normale scrivere più storie contemporaneamente.. se ti vengono le idee.. perchè dovresti tenerle per te?! ;))
Amo le tue idee.. e mi piace il fatto che rendi protagonista Louis ;)). Per cui nn ti preoccupare.. ti prego.. continua anche qst storia al più presto ;)) passerò ogni giovedi ;))
A prestoooo :*