Per sempre e sempre
di Jessica gg

01/07/13, ore 22:20

uuuuh sviluppi interessanti bene bene. Mi piace molto la tua storia aggiorna presto baci baci
Lu_chan

30/06/13, ore 19:06

No dico, è uno scherzo? La storia non ha un senso ben preciso, il linguaggio è da sms quindi pessimo. Non c'è interpretazione ma soprattutto le regole grammaticali! Vogliamo parlare delle doppie? Passino anche le cose che ho scritto prima, ma la grammatica no, quella no. Rileggila e modifica il capitolo.

08/06/13, ore 22:56

è molto interessante perchè i personaggi sono veri ma la fic....il bello è che c'è anche la mia cara migliore amica(rita <3<3<3<3<3<3) .....spero che tu lo metta il più presto possibile.....

08/06/13, ore 22:44

la trama mi sembra molto interessante......adesso leggerò anche il primo capitolo......ciao :)

07/06/13, ore 22:01

Troppo bello *____* specialmente l'ultima parte! XD wow che colpo di scena! O_O sarò per essere violentata XD si fa interessante OwO poi io adoro le storie erotiche XD (sono matta? 0.o)
se continua ancora così bene la metterò nelle mie preferite *^*
adesso ti saluto, ciaooo <3<3

07/06/13, ore 17:05

BRAVAAAAAA DAI PUBBLICA IL CAPITOLO SONO CURIOSA non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
baci baciiii Lu-chan

07/06/13, ore 11:36

BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA io sono nel triangolo veroooo siiii , viva i triangoli

05/06/13, ore 20:09

La trama si fa interessante XD non vedo l'ora che tu metta il primo capitolo ^^ mandami un messaggio quando l'aggiorni ;)
Ciao Jessi Sempai! <3<3