Il fratello della mia ragazza
di _Liamhatespoons_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/06/14, ore 16:51

Finalmente hai aggiornato! (Credo di essere arrivata in ritardo hahahahaha)
Mi lasci sempre col fiato sospeso giuro, sono curiosa di sapere cosa vuole Louis da Harry- anche se una vaga idea ce l'ho hahaha.
C'è una parte, però, che non si legge ovvero: "e poi avvicinandosi fin troppo al suo orecchio sussurrò <>" Ed io sono così dannatamente curiosa di saperlo. Potresti dirmela? O magari l'aggiusti, spero.
Aggiorna presto, per favore.
LouisLove.

16/11/13, ore 18:00

Se magari continui ti amerò ancora di più. AHAHAHAHAHA.
STUPENDA,DAVVERO*-*

03/10/13, ore 15:45

SONO FOTTUTAMENTE IN RITARDO.
scusa, scusa e scusa ancora, ma in questo periodo ho molti impegni e non riesco a connettermi :(
comunque il capitolo è bellissimo e tu devi continuare, okay? okay.
spero di ricevere un altro tuo messaggio ahahah
ciao bella<3

29/09/13, ore 09:10

È una Fan Fiction bellissima,dettagliata e intrigante,scritta davvero bene,complimenti! L'unica cosa che dovresti fare per migliorarla è di mettere i prossimi capitoli più velocemente,perché un lettore si stufa presto di aspettare il continuo e potresti perdere recensioni,comunque bellissima davvero,COMPLIMENTI! <3

23/09/13, ore 00:06

oddio ricordami di ricordarti di ricordarmi di ricordarti di aggiornare più spesso questa meravigliosa storiaaaa!!!!!!!! <3 <3 <3 *-* una parola per descriverla? FABULOUS!

22/09/13, ore 14:21

Ehi!
Sembrano passati secoli da quanto non recensisco questa storia! Oddio,me la ricordo benissimo,e la adoro.
Ma lo sapevi già,no? AHAH
E' sempre bello leggere il continuo di una storia iniziata,sopratutto se è scritta bene e questa -senza alcun dubbio- lo è! *^*
Aaah,sono troppo felice!
Mi piace un sacco e poi,sei molto migliorata!
Ti prego,devi continuare al più presto!
Baci <3

Pi Esse: Stavo pensando che se non disturbo,potresti passare da una nuova storia che ho scritto,ti va? Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2086912&i=1

Alla prossima bella x

21/09/13, ore 12:45

Ok...come
Ricominciamo..allora, io sono Mia, sai la deficiente che hai trovato l'altro giorno quando ci hai contattate :D
Avevo premesso che non amo le slash e infatti è così. ù.ù
Mi sono fermata al prologo per ora e ti prometto che la leggerò tutta, lo farò ma ci vorrà del tempo..:)
Scusa, ma davvero faccio a fatica leggere le slash :(
Anche leggere questo...porca miseria, non mi fare parlare!
Dopo questo breve appunto sulla mia...ehm non so neppure io come chiamarla :D
Considerami all'antica ;)
Passiamo al resto. La storia è scritta davvero molto bene, non ho trovato una sola ripetizione e descrivi molto bene, rendi l'idea e anche la scena 'rossa' era scritta bene, non lasciando nulla all'immaginazione ma pur sempre restando delicata e fine nei dettagli.
Le emozioni dei personaggi traspirano e sembrano quasi prendere vita, s'instaura una sorta di legame con il lettore da subito. Sì si ha un'imprinting :)
La trama sembra carina ma essendo....non scatena la curiosità, quello che invece mi incuriosisce e il tuo stile. Continuerò a leggerla per vedere come hai gestito gli altri capitoli. Sono troppo curiosa di vedere come li hai resi. Solo dammi tempo, il mio povero cuore non regge a tanta modernità! AHHAHAHAH NO
Scusa, prometto che lo farò

Bacini

Mia <3

p.s: è colpa dei miei se sono così 'square', scusa! ç.ç

20/09/13, ore 23:12

aww mi fa piacere rivederti, spero che ora pubblicherai più spesso. Harry è completamente attratto da Louis tanto quanto Louis è attratto dalui. Che dolci comunque con i soprannomi ;___; e chi sa cosa gli vorrà dire Louie ora.

20/09/13, ore 18:52

è bello!
si mi piace molto
non vedo l'ora di leggere il prossimo

20/09/13, ore 17:49

ciao bella ff!!anke se ho saltato "quella parte" anche se ho letto poco ho capito che di sicuro tra faith ed harry c'è qualcosa di forte!continua così

20/09/13, ore 17:31

non sono una larry shipper ma devo dire che questa storia mi piace davvero molto e anche tu scrivi davvero molto bene........non vedo l'ora di leggere il prossimo.... <3<3<3<3

20/09/13, ore 17:29

Aww finalmente hai aggiornato *^*
Guarda che il capitolo non è brutto, tutt'altro!
Forse non ti convince perché (a parte l'entrata in scena di Zayn e il messaggio di Louis, aww) non succede niente di particolare, ma è solo un capitolo di passaggio.
E comunque a me piace u.u
Awww lo sai che Zayn ce lo vedo con Faith? Si, si.
E non vedo l'ora di sapere cosa vuole Louis! Gli ha mandato un messaggio, cioè awww *^*
Vedo tanti sviluppi in arrivo! *-*
Hope to see you soon, ancora complimenti per la storia! Byee <3

20/09/13, ore 17:00

Heii :) trovo che la tua FF sia davvero bellissima! L'ho letta e subito mi è piaciuta. L'ho apprezzata, davvero! :D
Il testo è ben scritto e piacevole, sai come attirare il lettore! Davvero stupenda, complimenti.
Avvisami quando aggiorni, ci conto,eh :)
Ps: se ti va, passa dalla mia FF "Sparks". Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi^^
Bacii -Hazz__

09/09/13, ore 22:01

questa ff è molto carina, non vedo l'ora che aggiorni per poter leggere il prossimo capitolo!!!! xx

28/08/13, ore 13:07

Sono sempre senza parole, bhè sei fantastica, la storia mi piace tantissimo, di ff su Larry ne ho lette molte, ma mai nessuna mi è piaciuta come questa!
Sei fantastica e ti prego aggiorna! Un bacio a presto:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]