White
di _Boo

08/06/13, ore 10:53

Ciao,
complimenti per questa Flash-Fic.
Ho apprezzato molto lo stile con cui è stata scritta. Sei riuscita a trasmettere i sentimenti di Mello, dall'incertezza alla voglia di Near. Mi piace molto come hai usato il colore bianco all'interno della storia. Un bianco che rappresenta la purezza e l'innocenza di Near, totalmente estranea a Mello.
Era da tempo che non leggevo una storia su questa coppia e, devo dire, che questa mi ha soddisfatto parecchio.
Anche se breve, sei riuscita a renderla intensa, grazie anche all'uso di una buona grammatica e punteggiatura.
Trovo che la tua scelta di non descrivere fin troppo nel dettaglio la scena "hot" tra i due e concentrarti di più sui sentimenti di Mello, sia stata ottima.
In conclusione posso solo aggiungere che sei stata veramente brava.
Complimenti e alla prossima!

06/06/13, ore 00:06

Ma quanto è bella questa fic!! <3<3<3
Mi ha fatto piacere che tu ti sia concentrata sul bianco di Near. Questo é uno dei tanti motivi per cui lo adoro, il suo colore puro...
Sei stata bravissima, la storia è scritta alla perfezione e io non riesco a chiuderla così come se niente fosse...quindi la metto nelle preferite!!!! *^*
Amo questa coppia da quando ho conosciuto lo yaoi, anzi, é proprio grazie a loro che ho conosciuto quest'ultimo!
Spero dal profondo del cuore che scriverai altre storie MxN <3
Con questo ti saluto!
Sayonara! <3
NR

05/06/13, ore 21:00

Ahww che doulcezza :3
Mi piace molto la tua ff!
Mello e Near sono stupendi insieme, io li amo alla follia.
Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile.
Violaine