Un fatto, due punti di vista
di Sophistria

30/07/13, ore 21:00

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua ff, l'idea di confrontare i pensieri di Lupin e Tonks in due diverse drabble è molto originale, complimenti!
Ho apprezzato il fatto che tu abbia fatto "corrispondere" le frasi che compongono i loro pensieri, hai sottolineato ancor di più, se possibile, la diversità delle loro idee.
I personaggi sono del tutto IC, sei riuscita a caratterizzarli perfettamente in poche righe, brava!
Questa ff va direttamente nelle preferite, spero scriverai presto qualcos'altro su di loro... In questo caso avvertimi :)

Vampiretta98

06/06/13, ore 15:55

Perfettamente coerente con l'accaduto e con le loro reali sensazioni. Remus ha commesso un grave errore, anche se credeva che fosse davvero l'unica cosa giusta da fare. Per fortuna è tornato indietro, ma si sarà sentito sconvolto.
Per non parlare di Tonks, molto disperata, sola e incinta.
Fortunatamente, anche se per poco, sono rimasti insieme, Fino alla fine.
Brava!

06/06/13, ore 10:57

Carina quest'idea di dare voce ai pensieri di Remus e Dora sulla drammatica e insensata fuga di lui all'idea di diventare padre.
Io posso capire i suoi timori, per carità, non sono paure da sottovalutare, ma abbandonare Dora in un simile frangente è stata l'azione più vigliacca, forse l'unica, compiuta da Remus in tutta la sua vita, altrimenti molto coraggiosa :'(
Per fortuna che Harry ha contribuito a farlo rinsavire :)
Mi è piaciuta come hai sviluppato l'idea. Brava ^_^

05/06/13, ore 22:23

Mi piace, complimenti! Remus è in assoluto il mio personaggio preferito e adoro vederlo (o leggerlo ;) ) con Dora! Questa drabble la trovo davver IC, hai reso alla perfezione i loro sentimenti.. complimenti!!!