Casa è dove lasci il Cuore
di Notthyrr

04/01/14, ore 20:36

Hei! Ti ringrazio per aver apprezzato la mia storia "New York with Hiddleston", farò oro dei tuoi commenti!

Devo dire che questa storia m'intriga molto! Continuerò a leggerla e tu continua a scrivere
Un bacio! <3

16/06/13, ore 19:07

Beh, cominciamo col dire che neppure io sono un gran che nelle recensioni... Comunque questo primo capitolo l'ho letto veramente in poco tempo.Fa subito venire voglia di vedere come continua la storia.:) Mi piace come descrivi le scene. É molto realistico, sembra quasi di essere lì. :)
P.S: Come ho detto sono proprio pietosa con le recensioni, ma spero che mi perdonerai :)

08/06/13, ore 16:50

Complimenti! Fai sembrare così facile scrivere, e forse per te lo è. Mi piacciono molto le descrizioni, belle come sempre. Però, in quanto fan sfegatata anche di Thor(e Thorki) mi è dispiaciuto un pò che nel cuore di Loki non ci sia più spazio per il suo fratellino. : D Domanda: come mai proprio Gefjun? P.s. Spero che riterrai la mia recensione sincera come lo sono stata io nello scriverla. Your Kneeling Brother <3

05/06/13, ore 22:23

Intrigante, bella e l'introduzione di Gefjun l'ho apprezzata davvero tanto.
Molto bella, aspetto il prossimo capitolo davvero :)
Baci,Ghia

p.s mi scuso per la cortezza della recensione ma a quest'ora il letto mi reclama e io rispondo a gran voce XD sappi che comunque mi è piaciuta molto, davvero :)