So take the photographs and still frames in your mind
di someonelikecris

Bellissima, davvero bellissima! Complimenti! Come ti è venuta questa idea fantastica?
E' scritta benissimo e mi sono sommersa nei Feels *-* Ti andrebbe di leggere la mia slash larry? Se si fammi sapere ;) non è un obbligo, tranquilla, però mi piacerebbe avere il parere di una scrittrice/uno scrittore così brava/o.
Tanto love e tanti feels
Alice xxx

1. Non è insenata.
2. Credo di amarti. Forse di più di quanto amo Louis Tomlinson. (è il mio unico amore)
Ragazza, ho letto tutte le tue OS, le tue storie e qualsiasi cosa tu scriva, perchè sei assolutamente bravissima. Non sto scherando quando dico che ogni giorno controllo il tuo profilo di EFP per vedere sei hai aggiornato la storia, o se hai scritto una OS su Louis e Harry.
Questa storia è diversa dalle altre. Non è incentrata su Louis e Harry, o almeno in parte lo è, ma è più incentrata sul rapporto tra Gemma e Harry. Dalle foto e da questa OS sembrano una famiglia modello, dove i due fratelli non litigano mai e la madre non gli sgrida mai. Un po' surreale.
Comunque ancora complimenti. Scrivi davvero bene.

OMFG. Non è possibile.
Finalmente qualcuno ha scritto qualcosa sulla foto di Harry e Gemma e OMG muoio di feels. Quei due sono l'amore.
In realtà l'intera storia è l'amore perché hai scritto una cosa bellissima. Mi piace pensare che le cose siano andate veramente così anche se purtroppo ne dubito visto che di Louis non ci sarà stata neanche traccia al matrimonio di Anne. Però mi piace il modo in cui hai incastrato tutto: la foto in cui sono seduti una sulle gambe dell'altro e il pisolino che hanno fatto dopo esattamente come ha detto Gemma nel tweet.
No davvero, amo questa flash!
E non potevi non incastrarci del sano Larry. Louis che scrive a Harry una volta tornato a casa. No oddio, ma voi mi volete male. E lo so che mi lamento per tutto (per l'angst e ora anche per il fluff) però boh. Questo fandom mi uccide.
Bravissima cara. ADORO.