I SEGNI DEL DESTINO
di Bellafifi1986

06/06/13, ore 16:52

OK, sto incominciando ad amare la DiegoxFran...prima non mi dispiaceva, ma adesso è qualcosa di fantastico *-* Se mai Fede non dovesse avere speranze, tiferò per Diego xD Comunque...sono bellissimi. La storia è scritta a mio parere bene, fluida e narrativamente not bad, devo dire che mi è piaciuta e l'ho letta con molto piacere (anzi riletta...pure più di una volta xD). Davvero complimenti vivissimi e alla prossima :D (le tue storie sono sempre molto belle *-*)

06/06/13, ore 14:38

Oddio è una coppia che non mi aspettavo ma direi che calza a pennello ed è davvero carina come coppia. Le tue storie sono sempre bellissime. Continua così, alla prossima, ciaoooooooo

06/06/13, ore 13:10

Ok, premetto col dirti che questa coppia non me l' ero proprio immaginata (io ormai vedevo Diego con violetta e francesca con marco xD), però devo dire che è una storia bellissima... Ti giuro che mi stavo commuovendo :') tu fai delle storie che sono come droga per me xD continua cosi perché ti adoro ;)

06/06/13, ore 00:56

BELLISSIMAAAAAAA!!!!!!!!!Adoro l' idea di una coppia DiegoxFran!DAVVERO BELLA!

06/06/13, ore 00:09

ciaooo è davvero stupenda questa one-shot . francesca e diego erano bellissimi insieme ciao un bacio :)

05/06/13, ore 22:58

Heyy ciaooo
Questa storia è bellissima mi è piaciuta tanto
In effetti starebbero bene diego e fran...bhooo..
Ke bella la parte fiinale
Tu scrivi storie sempre bellissime
Bene vado ho un pò di sonno ciaooo bacii :););*