La mia vita con 'i ragazzi'.
di ilove_horansvoice

02/07/13, ore 19:28

:-(! peccato che la storia domani finisca però, dovrà finire questa storia,no? comunque!! questo capitolo mi a fatto ridere, cioè gin che si sveglia incazzata e che rincorrere Louis e poi che scopre chi c'è sotto lo scatolone . hahahah!! troppo divertente!! comunque non vedo l' ora di scoprire cosa sara successo tra 5 anni e quanto saranno cambiati. :-)!!

02/07/13, ore 19:07

no no no no no, questa ff non puó finire tra un capitolo!! noooooooooo *sclera* why? aaaahhhhhhhhhhh ok basta #scleromomentoff parlando del capitolo... sono tutti e cinque degli idioti!!! comunque sono stati davveri bravissimi a organizzare la festa, anche se un po' scandalizzante per qualcuno che non li conosce bene! lol ci vediamo al prossimo e ultimo ( :-( ) capitolo sniff sniff *si soffa il naso* :/ perchè deve finire... ??? i'll never know the answer... no ok basta
ciao ciao bellissima
bye bye
Elyx ;)

02/07/13, ore 18:08

AMO LETTERALMENTE QUESTA STORIA! è da tanto che volevo recensire ma ancora non avevo un account. TI ADORO! ti volevo chiedere un favore :3. Potresti leggere la mia FF: tu piangeresti per me? Sono arrivata al quarto capitolo. COMUNQUE SEI MITICA!!!!

02/07/13, ore 15:00

nooooooooooooooooooooo :((
non doveva finire..
io mi divertivo a leggere, a sclerarti qui.
e te che mi rispondevi sempre con un 'AHAH' kilometrico (?)
adesso come passo i miei pomeriggi eh?!?
tu. alza il tuo culetto. e fai un'altra storia u.u (?)
brava come sempre!
ciauuu xx

02/07/13, ore 14:58

Non mi ero accorta che ieri avevi aggiornato! Coomunque, eccomi quiii! :3 Che dolci i ragazzi! E' stata davvero una bella festa, ma anche un gesto carino da parte loro :'3 <3
Uffi...mi dispiace che la FF finisca :c
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolozzo (?) :3 Chissà che fine faranno, lool. (qualcuno farà il barbone? ma che cazzo di domande faccio?, lol :') )

02/07/13, ore 14:37

Giuro ke sto piangendo.....noooooooooo.....sembro un rubinetto che perde......
Ho un dubbio ma perché sulla torta c'era scritto 18 quando lei ne faceva 19 di anni? Ce i ragazzi hanno sbagliato o é stato un erroruccio...
Comunque la storia é stupendissima, stramegasuperbellissimissima!
E mi dispiace tanto che tra poco finisceee....no *faccia da orsacchiotto* no no no !!!

02/07/13, ore 13:33

*piange*
Come penultimo capitolo?
Nooo ok, allora se non continui la storia, io non aggiorno piú la mia!
(wooow che privazione! -.-)
DAI ANIMO A ME!! SMETTILA DI POANGERE! ANIMOO!!
*batte le mani davanti alla faccia*
*si arrende e comtinua a piangere*
Bel capitolo comunque....
:'( ciao.... :'(

02/07/13, ore 13:31

Ooohhhh ma che cosa dolce! Quei 5 idioti sono fantastici *-*
Mi dispiace davvero tanto che sia la fine :( è durata poco questa storia :(
Beh, spero che torni presto alla carica con nuove storie ahaha :)
Ciao ciao tesoro! :)

02/07/13, ore 12:54

Oh mio dio! io AMO troppo la tua storia :)
aggiorna presto voglio leggere il seguito

02/07/13, ore 12:36

Oh mio dio nooooooo continua voglio sapere che fine fanno!!

02/07/13, ore 10:52

mhhhhhhh... interessante!!! cazzo, quante risate che mi son fatta leggendo l'inizio non te le immagini neanche!!!

02/07/13, ore 09:39

AjfksidlwhaopqheoxjsbzakZiajsiahoahao AAAAAAAAAAAAAAAA LALALALALLALALALAALDISIEO
Ok sclero ok.
Che bello questo capitolo è perfetto!! Aaahakskajo ma perché è finita? Perché! Nooooooooooo
Ok basta questo capitolo era perfetto e ora devo andare
Un bacio xx
Cristi.

02/07/13, ore 01:56

U-ultimo c-capi-t-olo?! Oddio, mi sento svenire!! Ma i discorsi filosofici e le lacrimuccie le risparmio per l'epilogo, ok?! Ok. Che carini che sono stati i ragazzi!! Per come l'hanno svegliata un po' meno, ma keep calm... Era per la sorpresa!! Ahahahaha!!! Che dolce che è Zayn quando fa il geloso!! Awww!! Al prossimo capitolo... Ehm all'epilogo a questo punto. Bacini.
-Rebby.

02/07/13, ore 00:47

Nooooooooooo non ci credo ancora un capitolo(?) *lacrime* la amo troppo questa ff oddio non voglio che finisca pero' non vedo l'ora dell'ultimo capitolo. Baci

01/07/13, ore 23:34

Ommioddio ho pianto sul serio in questo capitolo,davvero ho pianto!! Mi è piaciuto tanto e poi sapere che è il penultimo capitolo mi rende davvero davvero davvero triste... Guarda non riesco nemmeno a scrivere molto nella recensione perchè sono molto dispiaciuta,tantissimo. Cioè so che una storia non può continuare all'infinito,ma mi ci sono affezionata. Ti saluto e aspetto l'epilogo. Ciao <3