Another Promise
di sakura_kinomoto

Decisamente le scene che preferisco sono quelle con Soun e Genma (geniale per me la battuta sui cartelli), li rendi benissimo! Poi è stata molto carina anche la scena tra Ranma e Akane, lui imbarazzatissimo e lei spettinata! E l'accenno a Kasumi che lascia immaginare la belva e il povero Kuno nudo tra le sue grinfie... Ancora complimenti, sono triste per il termine della storia ma anche curiosa di sapere come finisce!

I duetti tra Nabiki e Kuno valgono da soli il prezzo del biglietto... cioè, volevo dire, la lettura della fanfic. Più in generale, ciò che diverte di questa storia è l'OoC dei personaggi non fine a se stesso, ma funzionalizzato all'umorismo di cui è impregnata. Umorismo cha mi piace tanto: la scena più carina è stata quella finale dell'ultimo capitolo, ma ho apprezzato un po' tutti i dialoghi surreali presenti.
Dunque basterà l'ultimo capitolo per esporre ed attuare il piano di Nabiki? Sono molto curioso, staremo a vedere.

Bellissima questa fanfiction, e in particolare questo capitolo! Non vedo l'ora di sapere qual è il piano di Nabiki! Comunque questo capitolo è stato trooooooooppo romantico! Aggiorna presto, mi raccomando!

ehi ke fai nn commento un cappy e già ti dimentichi di me anke questo molto carino i nostri personaggi molto OOC sono simpèaticissimi. ranma poi è assolutamente orsakkiolakkiotoso ?__? e akane molto sexy e audace ma non troppissimo XD confusa. no davvero mi piace molto anke se gi eventi si svolgono in un solo pomeriggio non è x nnt banale anzi non ho mai letto una storia simile a questa. nessuno poi ha avuto il tuo coraggio: rendere kasumi...come dire così Ranmesca. pariantissima la scena di Soun dimenticato insieme a genma-panda e p-chan grazie x la tua ficcy e a presto apple92

il prossimo capitolo e l'ultimo??? k scema akane...non riuscuva a spiccicare una parola...probabilmente aveva paura di ammetterlo...e va bhe...ha trovato la soluzione del bacio e va bene lo stesso...alla prossima!!! buon natale!!!