The Dark Angels
di geachan

09/01/17, ore 18:06

Ciao ciao!
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Deidara è il mio personaggio preferito (anche Hidan): ma sono stati cattivissimi con la piccola Matsuri! Comunque, io ho un IPod shuffle, altro che vecchio, e anche io amo la musica rock! Sia americana che giapponese (come i One Ok Rock)
Da NN chan 07

09/01/17, ore 17:31

Ciao ciao!
Mi piace davvero molto la tua storia! Nessuno aveva mai descritto il personaggio di Matsuri in questa situazione e la trovo molto interessante. Mi dispiace molto per ciò che hai subito in passato (spesso le parole uccidono più delle botte) tuttavia mi fa piacere che tu abbia affrontato il tema del bullismo, dato che io da piccola l'ho subito e riesco (in parte, per fortuna) ad immedesimarmi in Matsuri.
Comunque complimenti, continua così!
Da NN chan 07

17/11/13, ore 18:26

ciao, questa ff è stupenda spero che potrai aggiornare presto!

10/06/13, ore 21:42

Sono molto contenta che tu abbia finalmente deciso di pubblicare la tua bella storia! Mi dispiace per il tuo passato, ma sappi che ora hai delle vere amiche che ti vogliono bene su cui contare!

06/06/13, ore 17:38

Questo capitolo mi fa una tale rabbia se penso che io sono dall'altra parte del computer e non posso fermare questa violenza assurda. Mi chiedo se al mondo esistano veramente dei tipi/e così. Avrei preferito che l'avessi fatta reagire... ma la storia è tua ... e sono curiosa di vedere cosa frulla nella tua testa, quindi continuala .
Ci sono alcuni errori grammaticali , ma non ti preoccupare non è nulla di grave puoi correggerli senza problemi , sicuramente sarà stata distrazione.
Scaricati questo progamma NVU , è un progamma tipo word che ti costruisce direttamente la pagina non appena lo salvi così devi solo caricare il file .

Scrivi , scrivi e non smettere mai :D

Un bacio