SasuXSaku..SakuXSasu
di sakura_chan93

25/01/11, ore 21:20

Mlt karino.Ihih saku nn si aspettava di rincontrare sasu cs presto eh?Ma sasu k sport fa?Il basket?Chissà qnt la farà disperare.Adoro il sasusaku!Spero k la continuerai presto.Asp cn ansia.Ciauz
alla prox
un bacione da JennyChibiChan

sakura pazza
04/01/08, ore 21:35

bella e vai avanti cosi brava brava brava brava

23/12/07, ore 15:37

mmm...scometto k nascer' qlcsina tra quei due*sguardo supermalizioso*..no vabe,skerzi a parte...bellissima la fic...terp divertente...aggiorna presto...bacioni

23/12/07, ore 15:17

uaaaaaaaaaah!!!! bellissimo anche questo cap.!!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra sasu e saku... ma ino? litigherà con saku per sasu??? speriamo che si tolga dalle palle velocemente ;) aggiorna appena puoi baci fire91

23/12/07, ore 11:57

ciao!!!!!! capitolo carinissimo, bravissima mi piace sempre di più questa storia aggiorna presto baci vampirosolitario91

22/12/07, ore 21:56

Dv c'è una SasuSaku io c sn!!!!!!La storia m ha incuriosito molto!!!!Cm t hanno dtt altri dovresti mettere + scene descrittive e narrative, nn solo dialoghi...Xo x il resto è bellixima!!!!M racc aggiorna presto!Buon Natale!!!!Baci8!!!!!

22/12/07, ore 21:36

ciao!!! wow mi piace 1 sacco l'inizio soprattutto xchè sakura gioca a pallavolo lo sport che adoro, è bellissima poi è scritta bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto baci vampirosolitario91 ps:buon natale efelice anno nuovo se non dovessi aggiornare prima

Vegetina
22/12/07, ore 21:27

Ciaoo!!! La tua fic è stupenda!!! Sono una fan accanita della coppia sasu\saku!!! L'idea di sakura pallavolista mi piace tantissimo visto che anch'io pratico questo sport!!!c'è giusto qualche errore di distrazione, ma per il resto è fantastica!!! Ciao baci e aggiorna presto!!!

22/12/07, ore 21:25

ciao come inizio promette bene^^... aspetto impazientemente il prossimo capitolo, ciao aggiorna presto kiss

22/12/07, ore 21:21

allorala tua ff si prospetta benissimo soprattutto per l'idea original che hai avuto^^ solo che, a par mio, dovresti soffermarti un po' di più sulle desscrizoni dei sentimenti, paesaggi, personaggi etc... non vederla come una critica ma come un opinione^^ anche perchè sono una super fan delle sasusaku, quindi sono lo stesso felicissima di questa ff^^ che metterò ovviamente sui preferiti baci e buon natale fire91

22/12/07, ore 20:57

Allora…l’idea di una Sakura pallavolista mi piace, in quanto anche io pratichi questo sport, e il rapporto di rivalità che si è subito creato fra lei e Sasuke rende ancora più…ehm, ‘curioso’ il modo in cui si svolgerà la situazione e come tra loro nascerà qualcosa di più profondo –perché, a giudicare dal titolo, suppongo sarà così…-. Il problema, secondo me, sono quelle abbreviazioni da sms, che non sono tante, ma che comunque saltano all’occhio, e credimi, ‘stonano’ con il resto della storia. Ti è scappato, inoltre, qualche errore di battitura, specialmente con le doppie, con cui –‘sistemmammo’?- mi sembra ci siano un paio di sviste. A parte questa parte più rilevante, concludo consigliando di adottare uno stile che includa un po’ di narrazione, oltre al dialogo fra i personaggi, che rende un po’ di più rispetto a questa sorta di ‘stile copione/ lista della spesa’. Poi, i miei sono consigli, sei liberissima di prenderli in considerazione o no ^^! Al prossimo capitolo, allora! Ciao. Glo.