Un anno a Forlì
di Soraya Ghilen

Allora, questo Nico finora  è stato un po' in ombra e non posso dire se nutra o meno qualcosa in più per Cristina ;) Comunque aspettiamo altri capitoli per vedere cosa succederà in questo triangolo Nico-Cristina-Riario. Un bacio e alla prossima
Mary Sophie (Lorenza)

Ehi!
Sì,è un bel capitolo, ma non sono pienamente d'accordo col Conte: “Quando si ama non v’è timidezza che regga, mia Signora!” ...sinceramente non la penso allo stesso modo...e lo dice una persona che di timidezza ne ha da vendere...forse è per questo che Nico mi sta così tanto simpatico... (?)
Aggiorna al più presto,
complimenti,
sassa

17/06/13, ore 13:24

owh ma che teneriiii <3 Ho sempre adorato il personaggio di Nico, così come quello di Vanessa, ma, mentre in molti hanno fatto delle fanfiction su di lei in seguito all'episodio 1x07, non mi pare che molti abbiano inserito Nico in una fanfiction in modo così rilevante come hai fatto tu!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, è davver, davvero tenero e divertente, specialmente la frase di Leo:“Mettiamola così, se Nico non è innamorato di te domani mi sposo con Zoroastro!”
Ahahahahah ma solo a me è venuto in mente Zoroastro vestito da sposa?!?! xD
Vabbè, complimenti, è un capitolo stupendo,
aggiorna al più presto,
sassa

P.S.:puoi fare un salto a leggere le mie fanfiction,se ti va? Grazie

Appena ho visto che questa bellissima storia era senza recensioni, mi è sembrato davvero strano. Perciò ho deciso di esprimermi, anche se non so scrivere le recensioni... XD Come ho già detto, questa storia è davvero bella. Da super appassionata di Da Vinci's demons quale sono, mi è parsa subito molto interessante e ben scritta. Mi piace anche molto come hai caratterizzato il personaggio di Riario, che ho trovato molto IC, con la sua fredda crudeltà! Non vedo l'ora di sapere cosa farà dei nostri eroi fiorentini/partenopei! Poi, fantastica la parte dove "Vanessa non resse l’emozione e perse i sensi; Nico e Zoroastro divennero due statue di sale e, in quanto al mio maestro, iniziò a fare a pezzi l’intero arredamento della stanza": ho riso troppo!!! "Nico, ripresosi dallo stato di catalessi in cui era biecamente precipitato dopo la notizia" XD, adoro Nico! Un'altra cosa, parlando di lui: "...e rivedere quella fiamma che ardeva nei suoi occhi, quella che ardeva anche negli occhi di Nico, quella che non bruciava più da tempo". Con questo vuoi dire che tra lui e Cristina c 'era stato qualcosa??? :3 Ah, l'amour... Vabè, ora vado. Complimenti davvero per questa ff, non vedo l'ora di leggere il seguito! Nel frattempo, ti metto nelle ricordate! Un abbraccio! Vicky