Death note all'attacco!!
di Envy99

28/12/07, ore 15:45

Ohi, Ecchan, a te ti si ritrova sempre sui manga shounen!! XDD La prox fic k dovresti prop scrivere è una EnvyxMello... tra pazzi psicopatici ci si capisce... >.>

28/12/07, ore 15:04

Bellissima!! XD Chiedo venia per il ritardo con cui recensisco, ma ho avuto un sacco da fare T_T E' davvero troppo forte, divertentissima!! XD A quando il prossimo capitolo? ** sono impaziente! Brava!

23/12/07, ore 15:52

questi 5 sono un gruppo assurdamente geniale, sono dei grandiXDDmio dio che discorsi scemi che fanno, non vedo l'ora di leggere il seguito^__^

23/12/07, ore 15:50

ahahah è troppo bella... con un bel quadretto di dementi maniaci come protagonisti...ahahah dai mi hai fatto fare un pò di risate...IL pene dell'inferno ahahah....un colpo di genio sisi

23/12/07, ore 15:43

ke taglioooooooooo!xD LE DISCUSSII SONO TROPPO DEMENTI...envy go!!!!Continua...xDDDDDDDDDDDDD è troppo bella!

23/12/07, ore 02:51

mi hai strappato ben più di una risata!! non vedo l'ora di leggere il seguito...ps. meravigliosa l'idea di subentrare a beautiful!! complimenti

22/12/07, ore 21:33

Oddio, troppo bella XD. Sei grande, un genio. Watari che ha lavorato in Benedetti dal Signore XD, e IL pene dell'inferno mi ricorda qualcosa >.> ( XD ) Matt che fa la tira a Rock. Troppo divertente, non vedo l'ora del prossimo chap, aggiorna presto!!!