Sweet Revenge
di La Tigre Blanche

07/06/13, ore 10:05

Ciao,
Visto che hai recensito la mia storia, ho deciso di fare un salto nel tuo profilo...e cosa trovo? Questa storia.
Neanche a me piace Lizzy, soprattutto all'inizio del manga.
E' terribilmente dark questa Fan Fiction, travolge il lettore in un mondo oscuro e, soprattutto, fa venire i brividi dietro la schiena.
Certo, chi odia Lizzy, probabilmente non avrà avuto questa reazione (anzi penso proprio che avrà fatto il tifo per la creatura che, correggimi se sbaglio, a mio parere siete tutte voi che la volete uccidere), però, per chi non la detesta, entra in un incubo.
Oh, poveri i sostenitori di Lizzy!
Complimenti per la storia, non ho trovato errori, tranne per una frase:
"La ragazza alzò lo sguardo sulla porta semi-scardinata che rappresentava la sola via di fuga della ragazza" Ripetere "ragazza" all'inizio ed alla fine del periodo, è un po' brutto da leggere. Ti consiglio di escludere "ragazza" alla fine.
Il resto è perfetto.
Martina.
Ps: Non so se hai letto il manga o visto l'anime, ma nel manga Lizzy migliora decisamente e mostra il suo lato combattivo.

06/06/13, ore 16:46

Ciao! :)
Allora, prima di tutto ti faccio i miei complimenti per l'odio che tu hai nei confronti di Lizzy... XD
Dopotutto, ho scoperto di non essere l'unica che la avrebbe uccisa appena era apparsa nel anime(?)
Molto brava!
Secondo me ha fatto una bellissima fine! <3
Bene, spero di risentirti!
Ciao Ciao
p.s. Posso sapere chi è la ha uccisa?! Vorrei sapere a che specie appartenesse! <3 XD

06/06/13, ore 12:55

oh se mi è piaciuta! anchio nn la sopporto e questa fic mi ha dato una gran soddisfazione <3 complimenti coplimentosi (?) e alla prossima!