Se tu te ne vai...
di Marygi

06/06/13, ore 16:00

Letto anche questo capitolo!!!
Sei stata davvero molto brava a gestire così bene i sentimenti di Anna!
Mi è piaciuto molto quando hai scritto che Sonia è sola, ma che il cuore di Anna è ancora più solo senza Emiliano!
Davvero commovente!
Povera piccina...mi si stringe il cuore pensando a quanto è stata male!
In ogni caso tu continua così che sei davvero brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
I.

06/06/13, ore 15:58

è ufficiale... GNA FACCIOOOOO!!!
Ho finito i cleenex!!!

06/06/13, ore 15:41

Sono senza parole!!!
Davvero molto, ma molto brava ad interpretare così bene i sentimenti di Emiliano!!!
Mi sono davvero intenerita quando Emiliano piange!
Finalmente la sua facciata da duro è caduta!
Che brutto momento è stato quello, ma tu lo hai reso speciale e bello da leggere!
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo!
A presto,
ancora tanti complimenti!
I.

06/06/13, ore 15:20

Ma che MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, bravissimaaaaaaaaaaaaaa e semplicemente stupenda sei stata grande hai descritto tutto molto bene ma cosi tanto che mi sono immaginata tutta la scena bravissima Cla.

06/06/13, ore 14:33

ehi ciao,
complimenti per questa flash... Molto toccante e introspettiva, davvero brava!
Complimenti anche per come scrivi, frasi concise, corte e dritte al punto... ma che hanno il potere di muovere qualcosa dentro, sono sincera!
Beh ora vado...
Ciao,
Paola. :)

06/06/13, ore 13:59

Wow una nuova ff da leggere! Bene bene!
Mannagia a Sonia, bugiarda! Non vedeva l'ora che Anna e Emiliano si allontanassero! Povero Emiliano :(
Complimenti, molto bello questo capitolo!

06/06/13, ore 13:34

che bello! Un'altra storia con i sentimenti di Emiliano!! Sei stata fantastica, davvero! Speriamo che poi tutte le lacrime che facciamo versare nelle nostre ff ultimamente, si trasformeranno presto in tanto ammmmoreeee felice ;)
Continua presto ;)

06/06/13, ore 13:31

*.*-....che bello ...e anche molto commeventeeee!!!!brava...in qst fan fiction si leggono cose che nella fiction dovevano far vedere e nn l'hanno fatto....!!!
complicenti!!!
ciaooo

06/06/13, ore 13:22

Holaaaaaa!!!
Prima a recensire, fantastico!!!!
Ma che bella questa one, è stata veramente emozionate, è sempre bellissimo leggere i pensieri del nostro Emiliano, e devo dire che tu ci sei riuscita benissimo...
Anche scritta molto tra l'altro (: Scorre bene e non ho trovato significanti errori...
Insomma davvero un buon lavoro, sperando di poterti rileggere qualcosa di tuo presto, ti saluto,
Ally salvatore...