Cronache di una Luna di Miele
di _Astrea7469_

13/11/13, ore 19:04

Ho appena finito di leggere la tua storia, mi è piaciuta... però, ci sono state un po' di cose che non mi sono andate tanto a genio.
Non prenderla male, sono solo delle piccole cose che ho notato e che mi hanno dato un po' fastidio.
I Malandrini (Remus compreso) sono troppo infantili, James è un idiota, sì, ma non fino a questo punto e Remus ha un po' più di cervello.
Lily è davvero troppo goffa e piagnucolona, non mi sembra giusto, che i Malandrini e soprattutto James, suo marito, la definiscano insopportabile o meringa gigante.
Spero non ti sia offesa perchè, intendiamoci, l'idea è molto carina e per di più fa morire dal ridere, ti giuro e solo che non sopporto vedere questa esagerazione sui caratteri reali dei personaggi della zia Jo.
Un'ultima cosa, hai intenzione di continuarla?

23/08/13, ore 19:54

Avevo già iniziato a leggere la tua storia e... la amooooo!!!
L'ho ritrovata scoprendo che TU (la mia idola) segui una mia storia!!!
AAAAAAARRRRRGGGHHHHH

06/06/13, ore 13:30

Ahahahaha oddio re-remusina, :')
Okkey non ho mai letto una storia a capitoli sulla luna di miele di James e Lily, ma c'č sempre una prima volta :)
MI hai fatto rotolare dalle risate quando hai descritto l'abbigliamento dei Malandrini e della macchina ma forse non avrebbe guastato il fatto di allungare un po' il capitolo: scrivi in un linguaggio molto forbito e quasi arzigogolato ma la storia deve avere consistenza.Ti potrei consigliare di inserire magarei pių descrizioni di ambienti o cose, senza ovviamente cadere nel noioso come capita spesso alle solite "lei indossava uno splendido abito color bignč e delle scarpe con tacco altissimo che aveva abbinato al profumo al cocco-vaniglia-fragola-rosa canina", che proprio non si sopportano.

Per il momento ti inserisco nelle seguite, aggiorna presto.
Melody_Raven