Voglio finire...e, allo stesso tempo, voglio che finisca
di _Luthien_

Ciao carissima!
Che dire, mi è piaciuta davvero molto questa fic...
Credo che i personaggi siano perfettamente IC, e l'idea è davvero molto originale...
Questo Mordred mi fa molta tenerezza...
C'è qualche errorino di battitura qua e là, ma niente di grave, basta una rapida rilettura! ;)
Un bacio
Cleo

Eccomi!

Sono passata come promesso, visto? :D
Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per la dedica che, come ti ho già detto in altra sede, mi ha commossa. Ti assicuro che molte volte succede anche il contrario. <3
Poi, passando alla storia, devo dire che mi è piaciuta da morire. Questa cosa che tu hai scritto è originalissima e non me l'aspettavo proprio da te.
Il fatto che in realtà Mordred sia vivo e che abbia alla fine cancellato la memoria a Merlin è interessantissimo; in più sei stata molto brava a riportare questa idea su "carta" in modo così fantastico.
Mordred trovo sia ICissimo, davvero, ogni decisione presa, credo l'avrebbe fatta anche lui.
Vedere il Merlin vecchio che non ricorda ma che comunque sente un qualcosa mentre passa davanti al lago di Avalon, è terribilmente doloroso.

Bellissima, davvero, non saprei proprio cos'altro dire.
Ti ringrazio ancora per la splendida dedica e ti invito a scrivere altre di queste meraviglie perché questa ti è uscita davvero bene.

Un bacione-one
Ete <3