Babbo Natale esiste! E anche il Coniglio Pasquale...
di Elysion

21/02/17, ore 13:27

ahahahahah!!! sono morta!!! ahahahah!!! arriva in ritardo e con il costume sbagliato!!! ahahahah!!! meraviglioso!!! XD

20/07/11, ore 23:02

Ma Sirius, non c'è niente da fare, qualsiasi cosa accada, è sempre lui, sempre *__*
Non cambierà mai, resterà sempre così "fantastico"...adoro il suo modo di fare, divertente e umoristico.
Per quanto sia breve, mi è piaciuta molto questa piccola drabble: simpatica, che riesce a far sorridere con poco :D
Complimenti, bacioni :-*

23/12/09, ore 12:59

XDD ti voglio troppo bene, Prò!! :***

07/01/08, ore 17:01

Molto carina ^^ poro Sirius, vestito da coniglio x°°°D dov'è finita la tua dignità, siri? Bravissima!

28/12/07, ore 11:07

daaai! Sirius vestito da coniglio è imbarazzante almeno quanto Moody vestito da ballerina (e con questa immagine spero che tu non abbia appena mangiato se no ti rovinerei la digestione!). Comunque... ehm, è una what if vero? continua così, perché se dovessimo seguire alla lettera il sadismo della Row non esisterebbe più quasi nessun personaggio nelle nostre fic!

23/12/07, ore 00:05

dovresti riscrivere le battute dei personaggi xk nn s leggono... sxo k lo farai presto sn prpr curiosa d vedere cs dicono!