The prey and the hunter.
di Luana95591

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/13, ore 14:39

ehi scusa che scrivo solo adesso la tua vecchi storia mi piaceva molto e mi dispiaciuto quando è morta la madre.. io non volevo recensionare perchè a me justin non piace molto quindi... però volevo sapere come continuava... ed eccomi qui :) l'ho fatto perche mi hai mandato il messaggio e poi sei bravissimaaaaa :P Ciaoo

25/06/13, ore 13:35

Eiiiii :))) questa storia e assolutamente da continuare e poi ormai l hai iniziata e non puoi più tirarti indietro ;). Allora...riguardo al capitolo...sono un po' preoccupata per Hayley perché se continua a farsi baciare tutte le volte da Justin ho paura che l avrà vinta lui e se questo accade addio Hayley!! Tralasciando le preoccupazioni per Hayley non vedo l ora che si ribacino così che Justin riesca ad affezionarsi un po' di più ad Hayley. Sono felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare e non ti preoccupare del ritardo, può capitare, l importante e che alla fine siamo riusciti a leggere questo capitolo. Come sempre questo capitolo e fantastico, anche se mi chiedo quale non lo sia ;). Detto questo io ti saluto... Ciauuuu aspetto il prossimo :* xxx

25/06/13, ore 12:17

Si che la devi continuare!!!!Hayley che si ubriaca,figo!Poi Justin che cerca di averla in tutti i modi,nascerà qualcosa hauhauha ma penso che non potrà mai essere possibile visto che Louis lo ucciderà(?) lol.Che dolce Louis iperprotettivo awwww <3.
Ci vediamo al prossimo capitolo e non cancellarla se no vengo lì e ti faccio un gavettone hauh

25/06/13, ore 12:14

Mi piace tantissimo aggiorna presto sono molto curiosa di sapere cosa succede

24/06/13, ore 20:30

Bella storia, e anche molto molto intrigante. Continua così. *-*

16/06/13, ore 16:48

i love your fan  fiction, it is amazing in parole povere e davvero bella e mi piace sopratutto l'idea di iniziarla concntrandosi su louis e poi cpntinuarlo con protagonista JB .... you are a gnius ( scusa per l'italiano e l'inglese correggiuto) apero che tu aggiorna èresto i love you

12/06/13, ore 22:51

la cosa che più mi fa incazzare è che justin pensa che sia tutto un gioco
tanto sappiamo benissimo che sotto quella cosa da santerellina si nasconde un hailey che farà impazzire justin
justin non se ne rende conto, ma poi accadrà di tutto.
scusa ma a volte mi sento una veggente lol.
non vado matta per bella thorne ma è carina, non l'avevo mai trovata come protagonista lol
aggiorna presto, baci.
-k.

11/06/13, ore 16:41

ok, mi sono innamorata letteralmente di questa storia *ww* ... ho letto anche la "prima parte" solo che non ho potuto recensirla perchè ormai era finita cwc .. ma sarò moolto attiva qui c:. non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo c:.
un bacio c: .

10/06/13, ore 22:27

eccomiii :)) sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare. Passando al capitolo... gygyuvugty... ok no, sono contenta che justin sia riuscito ad avvicinarsi ad Hayley perchè sono curosa di sapere se lei cadrà nella sua trappola. Comunque secondo me justin si innamorerà col tempo di Hayley, ma dopotutto qst sono solo mie fantasie xD. Però ce li vedrei bene insieme loro due o.O, mi sembrano una bella coppia; dopotutto gli opposti si attraggono, no?! Speriamo che qst valga anke per loro *^*.
Alla prossima bella e grazie per aver aggiornato in tempo :*

10/06/13, ore 16:10

Uuuh Justin che ci prova con lei u.u lol mauhauhau vedremo che succederà(?) secondo me c'è qualcos altro oltre alla scommessa uhauha (???)
Ci vediamo alla prossima bacioni :3

10/06/13, ore 15:09

Secsi Bieber,AHHAHAHAH,basta u.u Aggiorna appena puoi! :D
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

06/06/13, ore 18:07

sjjkjsf,giàà mi piacee,aggiorna appena puoi *--------*
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

06/06/13, ore 14:56

Eiii, ho iniziato a leggere questa ff xk ho letto l altra e quindi mi sono chiesta xk nn continuare. Devo ammettere ke ci sono rimasta un po male quando ho scoperto ke il protagonista, oltre ad Hayley, sara Justin :( . Questo primo capitolo e veramente bello ** e nn vedo l ora di continuare a leggere questa nuova ff. Al prossimo aggiornamento ;) xx
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 03:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]