Ready to die
di Sacchan_

17/06/17, ore 15:47

Ciao Flowermoon!
Non so se ti ricordi, ma ci siamo beccate tempo fa sul fandom di D.Gray-man!
Non sai come sono stata felice di vederti anche qui e di trovare una storia scritta da te che tratta il mio OTP! <3
La FF è un piccolo spaccato su Armin e Jean che ho gradito davvero tantissimo, perché hai tenuto fede al loro IC quando discutono (parte che ho gradito molto nel manga).
La parte che ho preferito però è stata il finale, quando Jean chiede il sostegno di Armin. <3 Sarebbero veramente uno stratega e un leader eccezionali insieme!
Grazie per la FF!
XShade-Shinra

27/08/13, ore 20:50

Ok. Anche io, come te non ero per nulla interessata a Shingeki. Ma qualcosa, una forza esterna, forse (?) mi ha fatto cambiare idea. E io ringrazio tutti i santi di aver iniziato a seguire quest'anime. E ringrazio molto anche te, perchè ho davvero sperato con tutto il mio cuore di trovare una fic su questa coppia, perchè anche io, come te, li shippo -da morire!- >A< *sappa via* è troppo bella! Spero che in futuro riscriverai su questa coppia. Ti aspetto con ansia! *A*

Un abbraccio -Moccici

10/08/13, ore 23:16

Ho trovato molto carino questo tuo scritto *-* hai uno stile buono e la caratterizzazione dei personaggi è altrettanto buona *-*
Secondo me, in virtù del loro rapporto e di quello che a conti fatti /sono/, Armin e Jean possono entrare in sintonia e anche in intimità facilmente - perché sono entrambi abbastanza maturi da non giocare con i sentimenti degli altri e sono altrettanti seri, quindi è perfetto. Mi fa piacere notare che nel tuo scritto questa sorta di "sintonia" venga esplicitata, anche senza bisogno di gesti plateali o altro.
Vorrei soltanto farti un appunto: temo di non aver compreso troppo il contesto/il luogo dove la tua scena si vive. Probabilmente non ho prestato /troppa/ attenzione io al tuo scritto, presa dall'entusiasmo di leggere qualcosa su questi due - sono un po' fangirl, mi devi perdonare XD - ma, ecco, questo dettaglio mi è sfuggito D: a parte questo, la fanfic è godibilissima (L)

07/06/13, ore 20:29

Ciao _Flowermoon_!!! Allora come potrei definire la tua fiction.. mmmmhh... non mi viene in mente niente, ah si, direi che interessante, si, molto interessante, e decisamente molto scritta bene, sopratutto i dialoghi.
Adesso posso passare a farti un piccolo commentuccio sulla tua nota personale in fondo.. preparati al peggio. Sto scherzando naturalmente, come hai detto tu la coppia JeanxArmin, c'è li vedo bene anche io, ma non solo, anche ErenxArmin, la vedo bella. Comunque ti do ragione, del fato che Jean non avrà mai accesso a una love story con Mikasa, tanto per cominciare non c'è paragone con il protagonista, anche se devo dire la verità, per me è un pò basso. Va bé guarda è meglio chiudere qui altrimenti, inizio a fare discorsi strani..

Bye Bye,
Lacrima_00