L'amore nel bene e nel male.
di alwaysxpotter

19/11/15, ore 22:46

Ciao ho scoperto oggi la tua storia. E incuriosita l'ho letta tutta . Molto bella .
K.....<3

14/07/13, ore 19:14

ohhh.. già il prologo mi piace :)
non ho molto da dire, quindi vado avanti xD
_hunter_

16/06/13, ore 17:55

Ciao cara, come inizio mi piace molto, continuerò a leggere i capitoli, mi piace già la storia! :)

14/06/13, ore 19:41

Penso che sei andata un po' di fretta con i tempi, Draco è passato da disprezzo-totale a attrazzione-amore.
Deve tenere bene in mente anche gli anni passati,l'odio che hanno provato i due!
Andare piano e con molta calma,inoltre dovevi specificare che sensazioni ha provato Hermione sul bacio sulla guancia di Draco (anche se troppo azzardato) vai piano,non significa che siccome il settimo libro ha chiarito come Draco fosse un ragazzo senza scelta ,lui abbia totalmente cambiato idea.
Il primo capitolo mi è piaciuto molto ma ripeto "piano con i tempi"!
Del resto sei una bravissima scrittrice e spero che continui presto i capitoli (li aspetto con gran ansia :D ) Ciaoo :) !!

Dalla fan di Dramioni, l'ansiosa Tamara :)       (Pix)
                                      p.s.=ho messo opinione neutra,però non ti preoccupare, è più positiva,per niente negativa ;)