Incontri natalizi
di LucreziaPo

17/09/11, ore 14:51

oh che bella! è commuovente!
Un bello sclero Natalizio! ; )
Hai avuto una bella idea!
Complimenti!!
Marty

29/07/08, ore 12:31

Ecco fatto, sto piangendo!!!!!!!!!!Uffa quando leggo quest tipi di storie piango!!!!!!!!!!!!!

23/12/07, ore 21:33

perchè idiota, a me è piaciuta molto. il natale rende tutto più magico e poi tutto è possibile se ci si crede!ho inoltre gradito molto che il figlio di harry si chiama sirius, secondo me è più che giusto che sia così!! buona natale, bacibaci!!!

23/12/07, ore 14:10

molto molto molto dolce, complimenti!

23/12/07, ore 11:26

Che caruccia complimenti!!Un'idea molto originale!E che tenero il piccolo sirius!Brava!Bacio!

Puffetta serpeverde in Malfoy
23/12/07, ore 08:24

idiota? ma scherzi? l'idea degli spiriti è fantastica, non ricordo di aver letto una fanfic da un capitolo (non so cm si chiama il tipo...perdonami ma non me ne intendo ^_^) bella come qst! complimenti davvero...bè che dire...ti faccio gli auguri di buon natale e... continua così! XD kiss

23/12/07, ore 00:52

invece è davvero bellissima! Hai avuto un'idea veramente carina, brava brava e brava! Buone feste, baci

23/12/07, ore 00:07

Non è idiota, è dolce e tenera... Ricorda, ogni cosa che scriviamo, che mettiamo qui non è uno sclero, perchè è bellissima.. Proprio come questa.. Anzi, ora la stampo e me la appendo in camera!! Sero tu non ti offenda per questo. BUON NATALE!!! SHUN

Ashley Snape
22/12/07, ore 23:02

Primo : Non dire che è una ficcy idiota altrimenti ti strangolo con le mia manine! Secondo : Ti rendi conto che è bellissima?!??! Hai una fantasia grandissima e sei speciale sia cme scrittrice che come amika!!! E terzi : Ti voglio un mondo di bene!!Continua così Lily!!Sei unika!!! Auguroni!!tvttttttttttttttttb!!Ashley con affetto Snape