Io qui,tu chissā...
di MissYour_Eyes

19/07/13, ore 15:40

questa OS č stupenda soprattutto visto il suo significato!da quello che hai scritto e dal perchč l'hai fatto si capisce che sei una persona davvero fantastica e poi il tuo modo di scrivere č bellissimo! ti posso assicurare, avendo passato in prima persona quasi tutto quello che tu hai descritto, che questa OS merita tanto perchč mi ha aiutata a ricordare che non sono sola e che č valsa la pena di lottare con tutte le mie forze per uscire dall'anoressia e dalla bulimia....grazie <3

09/07/13, ore 15:34

hmi hai mandato il video in questione per messaggio e ho visto che hai inserito anche le frasi che ha scritto quella ragazza :)) sei stata davvero dolcissima a fare questo e la OS č davvero bellissima e adorabile! <3
xoxo

27/06/13, ore 09:33

aaaa ma che dolceeee,mi piace moltissimo che tu abbia dedicato una OS a qualcuno che non conosci nemmeno,ma vuoi aiutare :)
poi la storia č bellissima ed č tutto vero che justin č una persona meravigliosa!
xoxo

23/06/13, ore 22:15

oddio ancora a piangere dio santoo ho 12 anni sono emotiva proprio nel sensoo della parola! Oddio ho pianto tantissimo!

23/06/13, ore 10:39

Hey ciao C:
Eccomi qui, come promesso !
Mi č piaciuta tantissimo e credo tu sia anche molto brava a scrivere !<3
Io adesso vado
Baci xx
-Daly :3

21/06/13, ore 15:50

awwww che bello,come sei stata dolce a dedicarle persino una storia. mi č piaciuta molto l'idea e come hai strutturato il testo,sei bravissima :)
baci

12/06/13, ore 12:10

brava,eccezionale! :) mi piace l'idea che hai avuto e per poco non mi commuovevo,č terribile la societā,a per pfortuna ci sono i nostri idoli. comunque č un ottimo lavoro ;)

12/06/13, ore 10:59

Oddio ho pianto,giuro..questa os č perfetta in tutti i sensi. :o <3
Amo questa os,č l'unica che holetto fino ad ora con un tema reale e che trasmetta un messaggio forte..
Complimenti davvero! :)

09/06/13, ore 18:08

oddio, sono scoppiata  a piangere.
la gente è davvero così cattiva ed egoista? non riesco a crederci.
vorrei aiutare tutte le persone che si trovano nella stessa situazione della ragazza, non meritano tutto questo male, tutto questo odio.
mi metto nei loro panni e penso a quanto male posso fare tutto ciò, vorresti mollare tutto.
anyway, mi è piaciuta l'idea di metterci in mezzo justin che cerca di sostenere la ragazza, è davvero carino. :)

08/06/13, ore 11:48

Eccomi a recensire la tua storia! mi ha fatto davvero piangere, non riesco a credere alla cattiveria di alcune persone nei confronti di ragazze che alla fine non hanno fatto nulla, ma la cosa che fa pių male č che ci sono altre ragazze che come questa soffrono in silenzio. spero tanto che un giorno tutto questo possa cambiare. Comunque scrivi molto bene C:

07/06/13, ore 17:41

T*T che dolce , T-T T.T T,T , mi viene da paingere č bellissimo, fantastico *^* *^* *-*
.-sharon

06/06/13, ore 23:50

ehy, ciao.. se ti riferisci ad amanda todd, credo sia morta davvero. ho sentito di molte ragazze che hanno fatto una cosa del genere, con video e foglietti, forse per chiedere aiuto, o forse per dire addio.. certe tematiche sono davver brutte e pesanti. lo so, dato che anch'io sono stata vittima di bullismo, disordini alimentari e autolesionismo. tutt'ora sono depressa. č una vera e propria malattia, che decide per te cosa farti essere. č frustrante, ma c'č via di uscita. piano piano, con l'aiuto di alcuni dottori, sto avendo dei miglioramenti. justin č stato fondamentale, per me.. avere un sogno, o una persona che ti ispira sicurezza, č di fondamentale importanza in certe situazioni. a tutte le ragazze sole, mi unisco a te e dico: no, non lo siete. oggi č la giornata delle beliebers e sono fiera piú che mai di far parte di questa famiglia e di avere un idolo come justin.<3 bella idea.(:

06/06/13, ore 18:03

Questa OS mi ha fatto piangere,davvero. mi dispiace davvero per questa ragazza,non capisco come certi ragazzi possano fare certe cose,sono disgustosi,orribili. non si rendono conto di quanto male fanno. č carina l'idea di metterci il nostro idolo nel mezzo della storia,auguri anche a te... <3 swagonyoubaby <3

06/06/13, ore 17:26

Come mi avevi chiesto, eccomi qui a recensire al tua One Shot!
Mi č piaciuta tantissimo, e alla fine mi stava addirittura per scendere una lacrima.
Pių che altro č stato il messaggio finale che hai dato tu nello spazio autrice, spero che quella ragazza sia ancora viva, che stia lottando e che stia uscendo da quella vita scandita da autolesionismo e disturbi alimentari.
Oggi questi problemi sono diventati addirittura una moda, ed č la cosa pių schifosa che abbia mai visto. Cosa si fa per ottenere un po' di attenzioni? Bah... non ho parole.
Ovviamente ciō non č riferito a quella ragazza, ma alla gente che con le sue scene di esibizionismo rende persone che soffrono realmente dei soggetti.
Comunque ho amato il ruolo che hai dato a Justin nella storia, soprattutto la sua ultima mail, quando mette in dubbio il fatto che la sua amica sia ancora in vita ma nonostante ciō le promette che le sarā sempre accanto. Aww che cose dolci!
Hai fatto anche degli errori di imprecisione ma te li concedo, dato che, nonostante quelli, nel complesso č un ottimo lavoro!

xo xo
Marghe =)

06/06/13, ore 17:09

Woh è forte,povera ragazza che prima diventa anoressica per degli stupidi bulli e poi bulimica wtf!!!Meno male che c'è ciustin :)
P.s=ho visto anche io dei video dove le ragazze scrivono dei "bigliettini"/messaggi d'aiuto e mi sono rattristata perchè loro sono belle :'(