Shopping Day
di Shichan

03/06/10, ore 19:49

ma... ma... ma... ma quanto è tenera questa fic?? devo dire che all'inizio un finale del genere?! la parte finale è davvero tenerissima, anche se per tutta la prima parte mi sono quasi morta dalle risate ù.ù
il fatto che Kurogane si rifiuti di andare al centro commerciale è più che comprensibile, devo ammettere che ha tutto il mio supporto, *fa un pat-pat virtuale al povero Kurogane distrutto dalla giornata per negozi* e devo dire che la tua tesi sul perchè non faccia regali di natale mi ha fatto pensare... certo che nel mondo reale Fay non gli permetterebbe mai nella vita di fuggire ai suoi regalini... nè tantomeno lo farebbe sopravvivere se non ne facesse lui a sua volta, di regali U__U deve essere un tipetto autoritario il nostro Fay quando non è in fase maniaco depressiva ^^'
Shaoran è riuscito addirittura a muovermi a compassione ù.u e dire che di solito non lo sopporto ^.^"

08/06/09, ore 19:37

PREMESSA. Io odio i centri commerciali come e forse più di Kurogane. E condivido in pieno il suo pensiero. E condivido la faccia che fa Fay quando vede i pupazzi. E... e questa fic è geniale, lasciatelo dire. Kurogane è così dannatamente Kurogane, e Fay così dannatamente Fay! *_* E l'Horitsuba è la cosa pi più geniale che le CLAMP hanno inventato! *_* E questo commento è troppo cretino, ma non posso farci nulla! XDDDD

31/12/07, ore 12:21

Wa!** questa fic è… adorabile, davvero** W il KuroFay natalizio Xd
La parte più bella è stata quella di Babbo Natale… ah, quanto lo posso vedere Fay con il suo visino angelico che urla saltellando che “KURO-CHUUU È CATTIVOOOO!”
E la gente solidale verso Fay Xd.
L’insistenza di Fay è come al solito… umh… be, diciamo che porta buoni frutti. :) La scena di quando Kurogane gli compra il peluche è carinissima… I regali di Natale sono una cosa quasi magica per me, molto tradizionale, è così bello farseli e riceverli (se si fa per affetto e non per dovere, ovviamente).
Insomma, one shot davvero molto bella, complimenti! [e molto divertente la scenetta seishirosubarukamuifuuma! Xd]
Buon anno, Shichan!^^

28/12/07, ore 01:21

Che cosa meravigliosa, mettere un uomo serio e pratico come Kurogane in un luogo di follia come un centro commerciale! La fic mi è piaciuta tanto, ci sono un sacco di idee veramente carine, e lo stato d'animo esasperato del povero professor Kurogane è reso molto bene. E anche l'insistenza meravigliosa di Fay, che alla fine ha sempre la meglio...
Una lettura davvero piacevolissima!

23/12/07, ore 19:41

WAAAA!!!!!!! Kurogane disperso per i negozi a Natale!!!!!!! Cosa c'è di meglio?!?!? XDD Semplicemente geniale!!!!!! Questi due sono sempre così stupendamente divertenti e perfetti insieme!!! adorabili!!!! Mi sono schiantata dalle risate per tutti i vari annuci al microfono delle casse!XD Bellissimi!!!!!! WAAA!!!!! Un natale davvero meravigliosoooooo!!!!

23/12/07, ore 03:14

Questa storia è adorabilissima! *o* Il povero Kurogane sperduto nello sconfinato centro commerciale è perfetto (e sono lieta di vedere che non sono l'unica ad immaginarsi Kurogane nelle proprie situazioni quotidiane!XD), Fay è il meraviglioso esagitato di sempre, ma questa storia vince diecimila punti simpatia per il teatrino Subaru-Seishiro-Kamui-Fuuma! Geniale!XD Davvero carina e divertente, con un finale da meritare un AWWWWW immenso! E perfetta per il clima Natalizio! <3

22/12/07, ore 23:23

ç_ç Sniff.. sniff... Mi ha commosso sentire Fai parlare del fratello come se fosse vivo... T.T;;; L'aggiunta di Subaru, Kamui, Seishiro e Fuuma è stata fantastica... *o* E il messaggio di Kurogane a Shaoran anche... XD

Sephta
22/12/07, ore 23:12

Prima recensione mmmmmmiaH *O* *assatanata*
CHEEEECCCARIIIIINAAAAAAAAAAAH!!!! X°DDDD sono morta dal ridere mentre leggevo X°DDDDDD Fay è troppo bellino quando prende in giro Kuro-ponpon (che tra parentesi come nomignolo mi mancava XDDDDDD) e Kuro-miao è ancora più bellino quando risponde male ^w^ *sadica e/o masochista* fantastica la mini-scenetta di Seishiro, Kamui e Subaru X°DDDDD *rotola* troppo carucci! Nyah! Questa FF è troppo bellina <3 è il miglior modo per augurare Buon Natale ^O^ mi dovrai dire come si dice in Jappo U_U eheh XD
Baciottolo dalla Neechan Eretica U_U